pissing

334 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma nn provate mai repulsione o disgusto a fare certe pratiche? Voglio dire lungi da me ogni giudizio ma bere piscia o anche sentirne il sapore nn vi provoca dei conati?

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Assolutamente no, anzi….

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 30.01.2024 -
A me piace tantissimo essendo passivo e sottomesso, ma ho ancora difficoltà a bere tutto.
Un sorso riesco, ma di più non riesco per ora.
Qualche pissdrinker mi spiega come fare? Come ci sono arrivati loro a farlo?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da foreveryoung2,
Quotato da nellor76,


Condivido... Il solo piacere di soddisfarlo mi eccita
la sensazione che adoro é quando gli sei inginocchiata aspettando che la fa nel wc e poi si gira e te lo sbatte in faccia e in gola lasciando le ultime gocce a me piace tanto
Bee aspettarla è un piacere ma se posso amo essere il suo ex fino alla fine 😁

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
ma nn provate mai repulsione o disgusto a fare certe pratiche? Voglio dire lungi da me ogni giudizio ma bere piscia o anche sentirne il sapore nn vi provoca dei conati?
È una questione di gusti...a me piace sentirla sulle gambe quando indosso collant, sentirla in bocca mi piace mentre lo spompino (ma non la bevo) piú per il gesto in se di totale dedizione che non per altro....
Però fino qualche anno fa non avrei neanche mai pensato lontanamente di prendere un cazzo in bocca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si quando posso dopo un bel pompino la prendo dappertutto mi piace farmi riempire la bocca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Quotato da Kollant,
Quotato da culo_smanioso,
ma nn provate mai repulsione o disgusto a fare certe pratiche? Voglio dire lungi da me ogni giudizio ma bere piscia o anche sentirne il sapore nn vi provoca dei conati?
È una questione di gusti...a me piace sentirla sulle gambe quando indosso collant, sentirla in bocca mi piace mentre lo spompino (ma non la bevo) piú per il gesto in se di totale dedizione che non per altro....
Però fino qualche anno fa non avrei neanche mai pensato lontanamente di prendere un cazzo in bocca
esatto è per il gesto di sottomissione che ci eccita

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da eugenio62,
come schiavo la pisciata del padrone su di me è un onore e dovere
si ti piscerei per bene sul buco del culo dopo un bel pompino

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
non ho mai bevuto e non penso di farlo ma per il resto lo trovo eccitantissimo

1 mese fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.11.2023 -
A me eccita riceverla, e sentirne il sapore

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere, poi ho avuto una convivente che mi ha abituato a farmi bere la sua pipi, mentre la bevevo mi eccitava terribilmente

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
non ho mai provato con un uomo,ma mi piacerebbe provare a farmi pisciare dentro o sul culo

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da pippomaturo60,
non ho mai provato con un uomo,ma mi piacerebbe provare a farmi pisciare dentro o sul culo
neanch'io ho mai provato con un uomo, la sborra in bocca mi piace, il pissing, con le donne fatto molte volte mi piace abbeverarmi dalla fika, fatto molte volte, trovato molto eccitante

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Io ho fatto autopissing! Mi sono girato con le gambe per aria uccello a penzoloni davanti alla bocca e mi sono pisciato direttamente in bocca! E che aveva un gusto talmente forte che fra un po vomito!🤭😢

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Si fatto. Ricevuto fatto in culo presa in gola e bevuta ma non si trova più nessuno a bolle nel parcheggio quando spompino un bel cazzo dopo sborrato aspetto col cazxo kn bocca ma nessuno lo f.. non capiscono..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > pissing

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni