una trav lesbica.

46 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Aleera,
Ciao bellezza non so se questo messaggio è rivolto a me ma se così fosse ti posso dire che non sono albenese ma brasiliana è da pochissimo che sono in Italia e penso di averlo imparato abbastanza bene in questo poco tempo io penso che con lo stesso tempo tu imparereste si e no dieci parole in Portoghese. Magari se un giorno mi trovassi dalle tue parti potremmo incontrarci e bere una birra insieme così con la scusa potresti insegnarmi un di po di italiano mi farebbe molto piacere 💗
😃😃😃😃😃
A parte il fatto che non mi frega un cazzo che tu sia qui da 1 mese o 10 anni....ma proprio niente guarda... È che che proprio non si capisce nulla di quello che scrivi. Quindi per conto mio fai a meno di scrivere che intasi solo il sito. E in tutta sincerità non è proprio compito mio insegnarti l' italiano e la birra la bevo con altre persone piuttosto che con te...Ah per tua informazione i miei genitori ( alla memoria) erano di madrelingua spagnolo e inglese....quindi pulisciti la bocca prima di sparare cazzate con me...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da DoubleB,
?????
A parte il fatto che non mi frega un cazzo che tu sia qui da 1 mese o 10 anni....ma proprio niente guarda... È che che proprio non si capisce nulla di quello che scrivi. Quindi per conto mio fai a meno di scrivere che intasi solo il sito. E in tutta sincerità non è proprio compito mio insegnarti l' italiano e la birra la bevo con altre persone piuttosto che con te...Ah per tua informazione i miei genitori ( alla memoria) erano di madrelingua spagnolo e inglese....quindi pulisciti la bocca prima di sparare cazzate con me...
Ciao buonasera io non capisco il perché di tutto questo accanimento contro di me non mi ricordo di averti offesa sei molto aggressiva e oggettiva con me e per dire il vero mi piacciono persone così come te che hanno sempre una risposta da dare anche perché amo una sfida io quando entro in una battaglia entro per vincere. Io scrivo quando e come mi pare e l'unica che dovrebbe sciacquarsi la bocca quella sei tu e ricordati se oggi quelli come te possono scrivere in sito così e avere più libertà e grazie a quelle come me che hanno dato la vita pur di essere quelle che veramente sono sotto alla luce del sole e non solo di sera o in privato ti auguro una buonissima serata aaa dimenticavo un consiglio non essere così permalosa non vorrei che ti venisse un infarto rimarrei proprio devastata dal dolore ..Un bacione "Venere"

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Nicoltravestita,

A parte il fatto che non mi frega un cazzo che tu sia qui da 1 mese o 10 anni....ma proprio niente guarda... È che che proprio non si capisce nulla di quello che scrivi. Quindi per conto mio fai a meno di scrivere che intasi solo il sito. E in tutta sincerità non è proprio compito mio insegnarti l' italiano e la birra la bevo con altre persone piuttosto che con te...Ah per tua informazione i miei genitori ( alla memoria) erano di madrelingua spagnolo e inglese....quindi pulisciti la bocca prima di sparare cazzate con me...
Ciao buonasera io non capisco il perché di tutto questo accanimento contro di me non mi ricordo di averti offesa sei molto aggressiva e oggettiva con me e per dire il vero mi piacciono persone così come te che hanno sempre una risposta da dare anche perché amo una sfida io quando entro in una battaglia entro per vincere. Io scrivo quando e come mi pare e l'unica che dovrebbe sciacquarsi la bocca quella sei tu e ricordati se oggi quelli come te possono scrivere in sito così e avere più libertà e grazie a quelle come me che hanno dato la vita pur di essere quelle che veramente sono sotto alla luce del sole e non solo di sera o in privato ti auguro una buonissima serata aaa dimenticavo un consiglio non essere così permalosa non vorrei che ti venisse un infarto rimarrei proprio devastata dal dolore ..Un bacione "Venere"
Continuo a non capire un cazzo di quello che scrivi...
Faresti meglio a scrivere in portoghese che magari ti capiamo meglio....
Una cosa ho capito di quei pochi concetti confusi che hai espresso: che hai dato la vita??? A chi?? Se sei qui è per far marchette e per conto mio e per tanti altri potevi startene da dove sei partito...La vita te la stiamo dando noi a te e a quel ladro che inizia con la L ( di ladro appunto) che state votando. P.s. se torni in Brasile salutami i miei cugini ( ne ho 3 anche lì) che mi raccontano cose del tuo paese che tu nemmeno immagini...ma cosa te lo scrivo a fare??

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Anny_,
Quotato da Nicoltravestita,

Continuo a non capire un cazzo di quello che scrivi...
Faresti meglio a scrivere in portoghese che magari ti capiamo meglio....
Una cosa ho capito di quei pochi concetti confusi che hai espresso: che hai dato la vita??? A chi?? Se sei qui è per far marchette e per conto mio e per tanti altri potevi startene da dove sei partito...La vita te la stiamo dando noi a te e a quel ladro che inizia con la L ( di ladro appunto) che state votando. P.s. se torni in Brasile salutami i miei cugini ( ne ho 3 anche lì) che mi raccontano cose del tuo paese che tu nemmeno immagini...ma cosa te lo scrivo a fare??
Questa rabbia è dovuta a cosa? Invidia?
L’hai attaccata senza motivo, e il suo italiano si capisce benissimo.

Ti direi di abbassare le arie, perché sei stata davvero cattiva
ma chi sei ? Che vuoi?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da Aleera,
Ciao buonasera io non capisco il perché di tutto questo accanimento contro di me non mi ricordo di averti offesa sei molto aggressiva e oggettiva con me e per dire il vero mi piacciono persone così come te che hanno sempre una risposta da dare anche perché amo una sfida io quando entro in una battaglia entro per vincere. Io scrivo quando e come mi pare e l'unica che dovrebbe sciacquarsi la bocca quella sei tu e ricordati se oggi quelli come te possono scrivere in sito così e avere più libertà e grazie a quelle come me che hanno dato la vita pur di essere quelle che veramente sono sotto alla luce del sole e non solo di sera o in privato ti auguro una buonissima serata aaa dimenticavo un consiglio non essere così permalosa non vorrei che ti venisse un infarto rimarrei proprio devastata dal dolore ..Un bacione "Venere"
Continuo a non capire un cazzo di quello che scrivi...
Faresti meglio a scrivere in portoghese che magari ti capiamo meglio....
Una cosa ho capito di quei pochi concetti confusi che hai espresso: che hai dato la vita??? A chi?? Se sei qui è per far marchette e per conto mio e per tanti altri potevi startene da dove sei partito...La vita te la stiamo dando noi a te e a quel ladro che inizia con la L ( di ladro appunto) che state votando. P.s. se torni in Brasile salutami i miei cugini ( ne ho 3 anche lì) che mi raccontano cose del tuo paese che tu nemmeno immagini...ma cosa te lo scrivo a fare??
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da Aleera,
Ciao buonasera io non capisco il perché di tutto questo accanimento contro di me non mi ricordo di averti offesa sei molto aggressiva e oggettiva con me e per dire il vero mi piacciono persone così come te che hanno sempre una risposta da dare anche perché amo una sfida io quando entro in una battaglia entro per vincere. Io scrivo quando e come mi pare e l'unica che dovrebbe sciacquarsi la bocca quella sei tu e ricordati se oggi quelli come te possono scrivere in sito così e avere più libertà e grazie a quelle come me che hanno dato la vita pur di essere quelle che veramente sono sotto alla luce del sole e non solo di sera o in privato ti auguro una buonissima serata aaa dimenticavo un consiglio non essere così permalosa non vorrei che ti venisse un infarto rimarrei proprio devastata dal dolore ..Un bacione "Venere"
Continuo a non capire un cazzo di quello che scrivi...
Faresti meglio a scrivere in portoghese che magari ti capiamo meglio....
Una cosa ho capito di quei pochi concetti confusi che hai espresso: che hai dato la vita??? A chi?? Se sei qui è per far marchette e per conto mio e per tanti altri potevi startene da dove sei partito...La vita te la stiamo dando noi a te e a quel ladro che inizia con la L ( di ladro appunto) che state votando. P.s. se torni in Brasile salutami i miei cugini ( ne ho 3 anche lì) che mi raccontano cose del tuo paese che tu nemmeno immagini...ma cosa te lo scrivo a fare??
ok va bene boomer ☺️😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Clorinda,
Aleera, cosa hai combinato? Lo sapevo, prima o poi lo avrebbero scoperto, ti avevo avvisata di non votare "L"; hai insistito e adesso paghi le conseguenze dei tuoi errori. Mi dispiace per te. 😋
Ad ogni modo, anche se hai commesso questo [...]
grazie per la solidarietà ❤️😘 Lula Forever ❤️☺️🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Clorinda,
Quotato da Nicoltravestita,

ma chi sei ? Che vuoi?
Lei è Anny e vuole farti capire che ti stai comportando male nei confronti di Aleera.
Leggi bene il regolamento della Community di A69 per capire cosa vuole dirti Anny.
Riporto l'articolo che riguarda il tuo comportamento, n. 1

Iscrivendoti ad Annunci69.it e/o utilizzando servizi annessi, ti impegni a rispettare tutti gli utenti partecipanti e il Regolamento della Community
Regolamento della Community:
1. Se si infastidiscono gli utenti, se si usa un linguaggio non consono o se si compiono azioni considerate di disturbo in modo reiterato, l'account sarà sospeso.

Regola del buon senso:
Quello che non vorresti che sia fatto a te non farlo agli altri.
Se il tuo comportamento sarà ok, la tua esperienza su Annunci69.it sarà indimenticabile!
La Redazione
Ma chi sei?? Fai ridere...o piangere...nel regolamento c'è anche scritto che chi si iscrive qui non sia per marchette...leggilo bene e non solo l' articolo 1 e poi non continui...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Clorinda,
Quotato da Aleera,
grazie per la solidarietà ❤️😘 Lula Forever ❤️☺️🤣
Quando succedono queste cose, non provo gioia, sto male. Vorrei che tutti si volessero bene, ma purtroppo ci sono persone che devono per forza fare del male. Anny ha scritto quello che pensavo anche io e mi ha fatto piacere che sia intervenuta, nessun altra lo ha fatto. 💗
stai tranquilla tesoro indietro ad una tastiera sono tutti leone, la internet ha dato la possibilità alle persone di esprimere le buone attitudine e la loro frustrazione ma nel mondo reale quelli fanno i leone sulla internet sono soltanto delle pecore 😘😘

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Clorinda,

Quando succedono queste cose, non provo gioia, sto male. Vorrei che tutti si volessero bene, ma purtroppo ci sono persone che devono per forza fare del male. Anny ha scritto quello che pensavo anche io e mi ha fatto piacere che sia intervenuta, nessun altra lo ha fatto. 💗
stai tranquilla tesoro indietro ad una tastiera sono tutti leone, la internet ha dato la possibilità alle persone di esprimere le buone attitudine e la loro frustrazione ma nel mondo reale quelli fanno i leone sulla internet sono soltanto delle pecore 😘😘
Dietro ad una tastiera si dice...o correttamente davanti...ad una tastiera ci stai davanti...
Dimenticavo...beee beee

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2008 -
Nicoltravestita hai troppa rabbia dentro di te nei confronti di Aleera sfogati 😂😂😂😂 che l nvidia e’ una brutta bestia 😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
[quote=spank]Nicoltravestita hai troppa rabbia dentro di te nei confronti di Aleera sfogati 😂😂😂😂 che l nvidia e? una brutta bestia 😂😂[/quota

Nasconditi che è meglio!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Nicolatravestita... Uh, mamma, quanto sei cattivahhh... Acidahhhh... 😄
Tesoro, camomilla e rispetto, please! 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da nicovelvet,
Nicolatravestita... Uh, mamma, quanto sei cattivahhh... Acidahhhh... 😄
Tesoro, camomilla e rispetto, please! 😋
Perché metti l'h ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da crazy_hot,
Quotato da Nicoltravestita,

Perché metti l'h ?
Nicola , sei squallido dentro e fuori , rozzo volgare da vergognarsi di essere italiano , .
Perché dovrei vergognarmi di essere italiana ( o italiano decidi tu...)? Sei un singolo e ti spacci per trav...dovresti vergognarti tu che usi questi metodi solo per guardare un po di foto di altri...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da crazy_hot,
Quotato da Nicoltravestita,

Perché dovrei vergognarmi di essere italiana ( o italiano decidi tu...)? Sei un singolo e ti spacci per trav...dovresti vergognarti tu che usi questi metodi solo per guardare un po di foto di altri...
Come ti ho già scritto sei brutto dentro e fuori , sei molto triste.....
piu' brutto fuori che dentro...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io faccio sesso solo con Sorelline femminili e donne bisex....
Sono Lesbicissima.....💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Sinceramente, me ne faccio poco di una definizione e sono quello che sono. Poi a chi non va bene, amen.
Mentre invece, con chi va bene mi diverto!

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da elsa69,
Lesbicare è stupendo...
Concordo...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io sono Lesbicissima....
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline femminili.....

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da elsa69,
Quotato da CLAUDIATV66,
Io sono Lesbicissima....
Incontro e faccio sesso solo con Sorelline femminili.....
Meraviglioso farlo
Tesò sei veramente meravigliosa.... 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > una trav lesbica.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni