vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

118 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
A me piace tanto fare pompini mi diverto tanto a prendere cazzo in bocca non mi piace essere inculato
Modificato dall'autore il 27-02-2024 05:41:44

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
dipende da il momento ........e dalla persona........ se mi ispira ambe due .....altrimenti il pompino non si rifiuta mai.........o quasi mai....... 😋 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Per me il bocchino è il preludio a una bella inculata. Però se non e' possibile prenderlo nel culetto mi accontento di fare un bel bocchino. L' importante e fare godere il maschietto di turno

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ieri sera ho fatto un grande pompino ad un camionista fermo.in sosta sulla romea aveva un bellissimo cazzo duro e grande me l messo tutto in gola e tanta cremina cada 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da paolo6445,
Per me il bocchino è il preludio a una bella inculata. ... [...]
.... però ultimamente solo quello .... quando è il momento si cavalcare .... 😭 😭 😭

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Sono due diversi modi per ricevere e dare piacere ed entrambi mi mandano in estasi ma il pompino, fatto con passione e solo con le persone assolutamente sane e dimostrabili, procura un piacere ineguagliabile nel succhiare e ingoiare tutto quel meraviglioso nettare caldo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.11.2021 -
Sentire il membro che si indurisce in bocca, sentirlo pulsare di piacere mentre si pompina, per me dà una grande soddisfazione, sentire gemere di godimento quando si scappella e si succhia e si lecca la cappella, il massimo un bel 69!!!

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
💋 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Beh un bel bocchino non si rifiuta mai ma quando ti penetrano e senti che viene per me è il massimo della goduria

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Prenderlo nel culo è l' apoteosi, se prima di gusta un po' in bocca è completo il rapporto.

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Solitamente si parte con la bocca per poi dare il culo . Se un maschio mi incontra solo per un pompino torna a casa a bocca asciutta esiste anche il mio piacere

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Solitamente si parte con la bocca per poi dare il culo . Se un maschio mi incontra solo per un pompino torna a casa a bocca asciutta esiste anche il mio piacere
Giusto! Il rapporto anale è fondamentale

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da travesissy,
Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
I bocchini li ho sempre fatti e poi alla fine fa bene alla pelle del viso ! 💗 💗 💗

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Il pompino è solo l'inizio, dopo assolutamente mi deve scopare se no che gusto c'è...

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Nel pompino il piacere è molto psicologico, nell'essere penetrata più fisico oltre che psicologico, quindi direi la seconda.

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 18.06.2022 -
Sono due piaceri, perchè entrambi mi danno piacere, molto diversi. L'ideale sarebbe fare un bel lungo pompino mentre un grosso cazzo ti sta scopando il culo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Il pompino e parte di un incontro di sesso... Come il bacio... La leccata delle palle... O farsi leccare buchino e tettine... Ma un incontro si fa per essere scopate.. prendere il cazzo in tutte le posizioni e con fantasia e il vero godere di femmina troia..

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2023 -
Un buon pompino è il preludio doveroso e gustoso per ricevere una bella montata vigorosa! 💋 ... non si può scegliere ... prima l'uno e poi l'altro è per me automatico!

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Si, dipende dalle situazioni. A volte è bello anche masturbare il maschio mentre ci si scambia qualche bacio passionale.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni