CarSex a Parma

Parcheggi, spiagge, luoghi piccanti a Parma per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di Parma.
Conosci un posto all'aperto, ben frequentato a Parma o limitrofe?

Segnalalo alla Community!


Posti segnalati a Parma: 13

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Per utilizzare la Mappa devi essere un utente della Community :)

CarSex a Parma (13)
Novità
Più Discussi
Top Esperienze


Frequentato da: Gay, bisex,

dall'uscita del casello autostradale prendere per colorno poi alle seconda rotonda prendere per mezzani e alla terza rotonda prendere la 2° uscita. Buon via e vai a partire dall'imbrunire, presenza di camionisti, solitamente gente su d'età, qualche ragazzo ogni tanto. Per concludere o sul posto oppure c'è un parcheggio più defilato dietro i capannoni della coop Giovane.



Frequentato da: Gay, bisex, coppie gay

dall'uscita del casello autostradale prendere per colorno poi alle seconda rotonda prendere per mezzani e dopo la terza rotonda prendere la strada sulla dx. Il luogo è il parcheggio di fianco al cimitero di ugozzolo abbastanza illuminato con annesso boschetto relativamente al buio per concludere. Posto molto tranquillo d'inverno inizia a esserci un giro abbastanza importante quando inizia a fare buio idem d'estate. Attenzione a quando si conclude ai soliti rapiconi che si infilano sempre in mezzo e tocca scacciarli come le mosche, se necessario ci si può spostare in un altra zona un pò più tranquilla. ogni tanto qualche ragazzo ma sempre gente abb su d'età.



Frequentato da: per tutti i gusti in qualsiasi

a bedonia prima di entrare in paese sul rettilineo troverete le indicazioni di un caseificio,seguite la strada che passa davanti a un capannone che ricicla rifiuti,comincerete a vedere il fiume....spiagge tranquille dove prendere il sole nudi e boschetti ricchi di vegetazione dove infrascarsi...



Frequentato da: coppie gay bisex

Da strada Burla entrare in Via Samuel Morse come per entrare al Parma Retail, poi dal parcheggio prendere via Watt e percorrerla fino in fondo. Girare a destra in Via Rudolf Disel: dopo circa 30 metri sulla destra c'è una piazzola di sosta. Lì c'è possibilità di incontri soprattutto nel tardo pomeriggio alla sera. Coppie singole singoli bisex



Frequentato da: Gay - Bisex

Da strada Brula entrare in Via Samuel Morse come per entrare al Parma Retail, poi dal parcheggio prendere via Watt e percorrerla fino in fondo. Girare a destra in Via Rudolf Disel: dopo circa 30 metri sulla destra c'è una piazzola di sosta. Lì c'è possibilità di incontri soprattutto nel tardo pomeriggio.



Frequentato da: gay lesbiche bisex

dalla strada che porta da borgo val di taro ad albareto localita gotra c'è una cascata e un piccolo parcheggio sul fiume taro si lascia la macchina e si scende lungo la recinzione dove c'è una piccola spiaggetta con cespugli e verde dove facile appartarsi,luogo tranquillo e discreto dove si rispettano tutti,pulito e frequentato da giovani e persone di tutte le età...in estate molto frequentato fin dalla mattina



Frequentato da: coppie

a viazzano (paese sulla strada che va a varano melegari), circa 4 km dopo ramiola. parcheggiare l'auto dove c'è il bar, scendere nel greto fino a raggiungere un muro di cemento. posto tranquillissimo, a volte abbiamo trovato qualche coppia.



Frequentato da: Coppie, singoli, gay

Alla rotonda di Ponte Taro prendere per Noceto. avanti circa 600 metri prendere a sinistra per Le Ghiare. da lì seguire i cartelli con le indicazioni del Parco. Si parcheggia alla sbarra e ci si inoltra a piedi, meglio a destra per la zona delle panchine. Ci si siede e si comincia, poi si conclude nei boschetti. Noi ci andiamo e ci sono molti singoli, gay e non solo. Ci siamo sempre divertiti molto, specialmente la mia signora.



Frequentato da: gay, coppie, bisex

via giuseppe giusti. imboccando via baganzola da Parma, la prima a destra "via foscolo bogolese" si tiene la destra e si arriva in fondo in uno spiazzo di ghiaia, alla sera c'è del movimento.



Frequentato da: Nudisti/e coppie singoli/e

Oriano (Fornovo) Parma: uscire a Fornovo dall'autostrada Parma-La Spezia e proseguire per Varano Melegari. Si arriva ad un ponte sulla sinistra (all'angolo c'è un bar), attraversare il ponte ed al bivio girare a destra (per Oriano), proseguire 600 metri fino ad una stradina sterrata che indica "Lago", imboccare la stradina, costeggiare un campetto di calcio e scendere fino alla fine della strada. Parcheggiare ed attraversare il greto (il fiume è in secca, ci sono sassi e punti di sabbia) fino ad arrivare verso l'altra sponda del greto, dove scorre l'acqua e ci sono degli alberi. Si può passeggiare nudi in libertà e fare sesso senza problemi. Guardoni discreti tutti i giorni, coppie, dipende dalla giornata... ambiente bello e tranquillo, dove tutto è permesso



Frequentato da: Coppie e singole/i

Nel parcheggio, in auto di sera



Frequentato da: Gay, bisex

A piedi d'estate



Frequentato da: Coppie e singoli

In auto di sera


Conosci un posto all'aperto, ben frequentato a Parma o dintorni?

Segnalalo alla Community!




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni