SexyBlog > CarSex, la nuova directory Italiana.     

CarSex, la nuova directory Italiana.


Novità 11.10.2011 14   |   Canali: carsex annunci69.it sex parking parcheggi

CarSex, la nuova directory Italiana.

La risorsa italiana fatta dagli utenti, in puro stile web 2.0, in cui poter segnalare le proprie esperienze tra i parcheggi e le spiagge d'Italia ha finalmente lo spazio e l'importanza che merita.
Nutrita da ben centinaia di posti e migliaia di commenti, la sezione Luoghi di Annunci69.it diventa così semplicemente CarSex: tutto quello che avreste voluto sapere sugli incontri all'aperto, accompagnata da una grafica totalmente rinnovata, pulita, e cosi facilmente accessibile da altri dispositivi.

 

Quali sono le novità?

A dispetto della versione precedente, si nota subito un taglio del tutto diverso,
un piccolo vademecum su come riconoscersi, quali sono i segnali e come ci si comporta, introduce i nuovi all'approccio di questo micro mondo.

Finalmente dalla Home Page della sezione Carsex si ha subito una visione d'insieme e si possono conoscere facilmente gli ultimi luoghi segnalati in tutta Italia, in una regione specifica se selezionata, o nella propria Città.

  • Grafica Rinnovata.
  • Votazione degli utenti in base alle loro esperienze.
  • Classifica dei posti migliori.
  • Ordinamento dei posti per novità, discussioni e livello esperienza.
  • Accessibilità solo per gli utenti della Community.
  • Regole di riconoscimento e comportamento. 

 

TOP RATED, I POSTI MIGLIORI.

Tra le tante novità forse la più attesa è la TOP RATED, ovvero la classifica dei migliori posti votati dagli utenti, cioè da voi! Insomma, per chi vuole andare a colpo sicuro questa speciale classifica sarà sicuramente un tesoro.

Succede così che all'interno di una Città potrete facilmente visualizzare tutti i posti segnalati per importanza, per voto, per discussioni e per inserimento.

 

PRIVACY E SELEZIONE

La riservatezza e soprattutto una certa selezione al fine di non "sputtanare" i posti migliori sono punti fondamentali per difendere quanto di buono tutti insieme stiamo costruendo. Proprio per questo abbiamo deciso che gli indirizzi e le indicazioni siano visibili solo a noi, utenti della Community. Chi non è iscritto al sito e non ne respira la filosofia non ha quindi accesso alla completa visione della scheda del Posto.
In questo modo si cerca di evitare un certo tipo di affollamento e di rendere una migliore qualità a tutti i Posti in archivio.


Insomma, la nuova area CarSex è tutta da scoprire viste le tante novità, e per ulteriori suggerimenti o semplicemente per dirci cosa ne pensate, vi aspettiamo nei commenti qui sotto.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

carsex annunci69.it sex parking parcheggi




Lascia il tuo commento (14):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni