Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo.        Siamo 522.295        Online 55.250        WebCam Chat: 74
La community vera per davvero!


Regolamento della Community di Annunci69.it

Iscrivendoti ad Annunci69.it e/o utilizzando servizi annessi, ti impegni a rispettare tutti gli utenti partecipanti e il Regolamento della Community qui sotto riportato, oltre alle Condizioni del Servizio e trattamento dei dati sulla Privacy.

Questo regolamento nasce CON LO scopo di DIFENDERE tutti voi da persone e profili falsi, gente furba o maleducata, spammer e utenti mercenari.
Per questo motivo Annunci69.it si riserva il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi membro della Community a proprio e insindacabile giudizio.


PROFILO
  1. E' espressamente vietato inserire foto non proprie o immagini che ritraggono terze persone senza la loro esplicita autorizzazione.
  2. Ogni profilo viene valutato dallo Staff che in maniera assolutamente ARBITRARIA - ma coscienziosa - deciderà se pubblicarlo o meno.
  3. Per partecipare alle attività della Community sono richieste obbligatoriamente un minimo di 3 fotografie personali e un annuncio scritto.
  4. Qualsiasi violenza diretta o indiretta a cose, persone, animali, sia in forma scritta che fotografica o verbale, al di fuori di un contesto logico e consono alla situazione, sarà segnalata alle autorità competenti con conseguente chiusura dell'account.
  5. Annunci69.it registra nei propri archivi tutti gli IP dei partecipanti alla Community come richiesto dalle Leggi Italiane al fine di tutelare tutta la Community da profili falsi, mercenari o che trasgrediscono la legge.
  6. Inserire un profilo incompleto o privo in parte delle caratteristiche richieste, porterà lo stesso alla sospensione.
  7. Ogni forma di mercificazione all'interno della Community o richiesta economica porterà alla chiusura immediata e definitiva dell'account.
  8. Ogni forma di pubblicità non autorizzata a feste private o/e locali in cui è richiesta qualsiasi forma di compenso, anche minima, porterà alla sospensione definitiva dell'account.
  9. E' assolutamente vietato pubblicare numeri di telefono negli annunci, nei last minute e in qualsiasi area pubblica del sito. Ai trasgressori sarà sospeso l'account senza preavviso alcuno.
  10. Non è consentito, per i profili di Coppia, presentarsi da Singolo, anche qualora la partner non sia al momento disponibile. Questo comporterà la sospensione immediata e irrevocabile del profilo.
  11. E' vietato avere o gestire più account all'interno della Community per qualsiasi scopo.

 

COMMUNITY
  1. Se si infastidiscono gli utenti, se si usa un linguaggio non consono o se si compiono azioni considerate di disturbo in modo reiterato, l'account sarà sospeso.
  2. Partecipando alla Community si accetta in maniera INDEROGABILE ogni opinione che attraverso il sistema di Feedback gli utenti possono lasciare sul proprio profilo. In nessun caso sarà possibile rimuovere un Feedback dalla propria bacheca!
  3. Alterare i risultati dei propri Feedback attraverso altri account è VIETATO e comporta la sospensione di tutti gli account coinvolti.
  4. Lo Staff, e solamente lo Staff di Annunci69.it, può avere accesso ai messaggi scambiati sul sito con altri utenti al solo fine di verificarne il Rispetto delle Norme sopra scritte (detta Moderazione).
  5. Segnalare altri utenti con il solo fine di diffamarli comporterà la sospensione INDETERMINATA dell'account. Solamente lo Staff del sito potrà decidere, dopo attenta valutazione, se e come intervenire.
  6. E' vietato usare lo strumento dei Feedback per lasciare messaggi di richiesta contatto, saluti o quant'altro non sia esclusiva testimonianza dell'avvenuto incontro. L'uso non corretto e indiscriminato dei Feedback porterà alla sospensione del proprio account!

 

VIP
  • L'account VIP non attribuisce all'utente nessuna forma di immunità. Qualora vengano accertate le trasgressioni riportate nel Regolamento l'account sarà sospeso e IN NESSUN MODO potrà essere fatta richiesta di rimborso.

 

REGOLA DEL BUON SENSO

Tutto ciò che è buon senso fa parte del nostro Regolamento. Quello che non vorresti che sia fatto a te non farlo agli altri.
Leggi bene gli annunci prima di contattare un utente per assicurarti che il tuo profilo corrisponda a quanto richiesto.

 

Se il tuo comportamento sarà ok, la tua esperienza su Annunci69.it sarà indimenticabile!
La Redazione



 SexBox