SexyBlog > KinkBNB: vacanze a luci rosse     

KinkBNB: vacanze a luci rosse


vacanze 13.03.2016 19   |   Canali: hotel vacanze scambismo bdsm

KinkBNB: vacanze a luci rosse

Dalla geniale intuizione di un ex insegnante di San Francisco, Ray Galiotto, nasce KinkBNB, il sito affittacamere dedicato al turismo a luci rosse. Un nutrito catalogo di location sex-friendly dove agli ospiti è concesso darsi alla pazza gioia e sperimentare nuovi orizzonti sessuali.

Ci sono: il dungeon attrezzato per gli appassionati di sadomaso; la villa in piscina per le orge; la casa dei sospiri per le coppie scambiste; lo studio di una Mistress e l’appartamento di uno Slave; camera con letto matrimoniale king size con cinghie; un ex riformatorio; la cella di una prigione; il set di produzioni porno low budget. Più di 100 location in 20 paesi, Italia compresa (con un appartamento in centro a Milano) dove il sesso è visto in modo positivo e dove le persone sono invitate a esprimersi liberamente.

Su KinkBNB troverete la soluzione adatta a ogni esigenza sessuale: appartamenti attrezzati e proprietari open-minded che non si scandalizzeranno se pernotterete in quattro nella stessa stanza, se inviterete degli ospiti per la notte o se vi presenterete al check-in vestiti di latex e con una valigia di sex toys al seguito. Ogni location è accompagnata da una breve descrizione e da un’immagine di riferimento, che aiuta a farsi un’idea di cosa offrono realmente questi luoghi dai nomi tanto eccitanti; per avere i dettagli però, occorre registrarsi al sito.

Con KinkBNB nasce una nuova tipologia di turismo sessuale fai da te, più conveniente dei mega resort caraibici, meno promiscuo di una crociera gay friendly, più riservato di un soggiorno a Cap D’Agde. Pane per i denti di chi - come noi - si nutre di incontri trasgressivi e avventure piccanti.

KinkBNB, che bella idea!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

hotel vacanze scambismo bdsm




Lascia il tuo commento (19):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni