SexyBlog > Una Monella sul Palco     

Una Monella sul Palco


Interviste 21.05.2012 11   |   Canali: interviste Esibizioniste sexystar

Una Monella sul Palco

Un Palco che toglie il respiro. La bellezza fresca e magnetica di una giovane donna che in pochissimi mesi di presenza su Annunci69 ha scalato la classifica delle nostre Esibizioniste, posizionandosi al 3° posto per numero di fans.
Oltre 5.500 porcellini la seguono appassionatamente, il suo profilo ha circa 200.000 visite e sfogliando i suoi Show è facile capire il perchè del suo successo. Secondo noi la ragazza non ha proprio nulla da invidiare alle bellezze da passerella ed il suo raffinato erotismo fa girare la testa a chiunque la guardi. Non potevamo accontentarci di contemplarla in silenzio, quindi la abbiamo intervistata.
Nulla è mai troppo bello per essere vero: ecco a voi la provocante MonellaX.

 

- Ciao MonellaX! Sembrerà banale ma ehy! sei veramente bellissima!!
Ed hai anche un grande gusto estetico, che si intuisce nonostante tu sia prevalentemente e giustamente nuda... Ci viene il dubbio che l'Esibizionismo sia più di un gioco per te. Sei per caso una modella o lo fai solo per divertirti (e per la gioia dei nostri porcellini?)

Ciao Redazione di A69! Grazie per i complimenti, fanno veramente piacere ... anche se per me questo è solo un gioco, non sono una modella professionista.



 - Non sta bene chiederlo ad una signora ma per fare un pò di conoscenza, vorresti dirci quanti anni hai?

Ho 50 anni! che ne dite: li porto bene?! ;) ... ok ok, diciamo sotto i 30!



 - :) Sei su Annunci69 dal novembre 2011 ed hai già fatto strage di cuori!
La tua "carriera" da Sexy Star inizia con noi?

La passione per l'esibizionismo è nata nell'estate del 2011 comprando dei sex toys su Nuovemozioni; poi abbiamo scoperto la vostra community, da cosa nasce cosa e così abbiamo iniziato la nostra eccitante avventura nell'esibizionismo. All'inizio - credetemi - eravamo parecchio timidi, ma via via i complimenti aumentavano; ci siamo calati nella parte ed il nostro gioco si è fatto sempre più piccante e provocante ...



 - Parli al plurale ed in alcune foto non sei sola. Ne deduciamo che tu abbia un compagno. Vuoi confidarci qualcosa sulla tua vita amorosa?

Si certo! Come tutte le belle donne anch'io ho un compagno ed è l'amore della mia vita! E aggiungerei che siamo molto molto uniti, ed il mio Palco è anche un regalo per lui! E' un uomo vero ed una persona speciale.



- Se ti chiedessero di esibirti in pubblico o di partecipare ad una produzione porno, cosa faresti?

Non sono assolutamente interessata; come ripeto per me - e per noi - è solo un gioco e vogliamo che rimanga tale.



- Cosa provi nel farti fotografare nuda? L'esibizionismo ha dato un valore aggiunto alla tua vita sessuale?

Per me è puro divertimento,  è un gioco eccitante che crea un'atmosfera ed una carica erotica impareggiabili!! Per vostra informazione, mentre rispondevamo alle vostre domande, il mio uomo mi ha fatta venire ben TRE volte! Questa è la dimostrazione che è una passione autentica, che ci porta a scoprire nuove senzazioni.



- Wow! Ci eccita sapere che vi siete divertiti a giocare con la nostra intervista! Quindi scatta la domanda piccante ... Quanto c'è dei gusti sessuali di MonellaX nel suo Palco?

Beh, è un domandone questo! In casa siamo pieni di giocattolini, vestitini, scarpe e tante altre cosine a corredo della nostra passione. Ad entrambi piace giocare e provocarci in questo modo, ma allo stesso tempo lo faccio anche per sentirmi sempre sexy per i miei amati fans ... beh, a dire il vero sono così anche nella vita privata: amo essere sempre bella, dentro e fuori.

 

- In effetti la tua bellezza fisica è fuori discussione e da come parli sembri anche una ragazza davvero a posto. Cosa, in particolare, ti fa sentire femmina e irresistibile?

Credo tutto! Io mi sento donna e lo sono al 100%!! Il mio uomo dice sempre che sono una Donna con la D maiuscola; forse perchè mi piace provocare, mi piace farmi vedere sempre curata e sopratutto determinata.



 - E la quantità di commenti che ricevi è la dimostrazione del tuo successo! Oltre a farti lusingare, fai anche degli incontri grazie ad Annunci69?

Abbiamo diversi amici qui, tutte brave persone con le quali chiacchieriamo quotidianamente e siamo in contatto via mail, ma non siamo interessati a nulla più. Per lo meno per ora stiamo molto bene così. 



 - Sei dolcissima cara! Allora, a nome di tutti i tuoi fans, vorremmo chiederti se abbiamo qualche speranza di vederti fotografata su qualche spiaggia naturista. Nel tuo Palco manca completamente l'outdoor e visto che l'estate si avvicina ...

Si, certo!! In verità ci stavamo pensando da un pò, considerate anche le moltissime richieste che giungono giornalmente dai miei fans. Presto ne vedrete di bellissime, sono sicura che vi stupiremo!



- Vi aspettiamo con gli occhi ben aperti allora!  Per concludere la solita domandina di rito su Annunci69: da quanto tempo ci conosci e ci segui? E come mai hai deciso di acquistare l'abbonamento VIP? A proposito, grazie!!

Conosciamo il vostro sito da meno di un anno, ci troviamo bene ed è ben fatto! Bravi ragazzi!L'abbonamento lo abbiamo fatto proprio per sostenervi e per permettervi di lavorare meglio. Per noi è solo un piccolo sforzo. Vi faccio ancora i miei complimenti per tutto il vostro lavoro, saluto tutti gli Amici e le Amiche di A69, e mando un bacio a tutti i miei adorati Fans!
MonellaX

Grazie MonellaX! Sei stata davvero gentile a partecipare alla nostra intervista. Ci ha stupito constatare che un corpo mozzafiato come il tuo possa contenere un'anima tanto pura ed è bello sapere di avere persone così nella nostra grande famiglia! Ci uniamo ai tuoi saluti a tutti gli amici di Annunci69: i protagonisti della prossima sexy intervista potreste essere voi!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste Esibizioniste sexystar




Lascia il tuo commento (11):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni