SexyBlog > Vacanze trasgressive: dove andare e con chi     

Vacanze trasgressive: dove andare e con chi


vacanze 22.06.2022 28   |   Canali: vacanze

Vacanze trasgressive: dove andare e con chi

Arriva il caldo e cresce la voglia di andare in vacanza, magari non soltanto per qualche tuffo in acqua ma anche per spogliarsi dei vestiti portati durante l'anno e dedicarsi ancora di più alla trasgressione. Sono sempre di più infatti le località turistiche che puntano su una tipologia di turismo diverso dal solito, che cerca di accontentare i gusti e i desideri di chi ama il sesso in tutte le sue sfaccettature: così, dalle spiagge naturiste ai locali per scambisti, fioccano le proposte di viaggio "per adulti".

Come organizzare una vacanza all'insegna della trasgressione

Proprio perché ci si allontana dagli ambienti normalmente frequentati e si abbandonano le regole che, volenti o nolenti, quotidianamente si è costretti a seguire, in vacanza è facile sentire ancora più forte l'impulso della trasgressione.

Se fino a qualche anno fa organizzare un viaggio di questo tipo poteva risultare difficile, partecipando a community porcelline come quella di Annunci69,  è più semplice entrare in contatto con altri sporcaccioni e curiosi e perfino pianificare in tutto e per tutto il viaggio, scegliendo destinazioni comuni e scambiandosi opinioni e consigli.

Nella nostra sezione dedicata alle Vacanze, per esempio, sono presenti numerosi annunci di coppie, singoli e singole che sull'onda del libertinismo cercano compagnia per uno o più giorni in oltre 200 Località sparse in tutto il mondo.

Se avete in programma un weekend o un periodo più lungo in Italia o all'estero, vi basterà dunque spulciare gli annunci già pubblicati o scriverne uno nuovo ed entrare rapidamente in contatto con altre persone presenti sul posto, così da organizzare sin da subito possibili incontri sulla base delle vostre preferenze.

Avete ormai deciso che quest'anno le vacanze saranno all'insegna della trasgressione più sfrenata, ma ancora non sapete dove andare? I suggerimenti di chi vi ha preceduto potrebbero essere davvero utili per la scelta finale!

Ecco, dunque per voi alcune delle destinazioni più in voga del momento da non perdere per unire il relax al piacere più libertino.


Cap D'Agde

Ovviamente, come non cominciare dalla Perla Nera del Mediterraneo, Cap D'Agde che è senza dubbio una delle mete privilegiate quando si parla di vacanze hard. La splendida cittadina balneare situata nell'Hérault, dipartimento della regione di Occitania, è conosciuta infatti soprattutto per il suo villaggio naturista, una fascia di 2 km di spiaggia con attività e negozi in cui nudisti, scambisti e libertini di tutto il mondo si ritrovano per trasgredire senza limiti.

A rendere Cap D'Agde una meta molto ambita non è però solo la sua fama di dissolutezza, ma anche la presenza di numerose attrazioni naturali, come la Riserva di Bagnas, i paesaggi ai piedi del Mont Saint-Loup e il mare cristallino in cui è possibile praticare diverse attività, come windsurf, canoa e pedalò. Un vero e proprio paradiso terrestre in cui soddisfare la propria voglia di riposo e sregolatezza. Se non ci siete già stati, questo è probabilmente il primo nome da mettere in lista per una full immersion nel mondo del naturismo e degli swingers!

Scopri chi va a Cap D'Agde


Maspalomas

Situata sulla costa meridionale della Gran Canaria e distante circa 57 km da Las Palmas, Maspalomas è una destinazione sempre più rinomata per via dell'ottimo clima e della presenza di ampie spiagge lambite da un mare meraviglioso. Fino a pochi decenni fa, Maspalomas era un luogo deserto e disabitato, conosciuto dai navigatori per la presenza di un faro e di un piccolo molo di attracco, ma proprio per via delle sue caratteristiche naturali, pian piano ha iniziato a svilupparsi dal punto di vista urbanistico puntando fortemente sul turismo balneare.

Oggi a Maspalomas sono presenti tantissimi hotel, residence, centri commerciali, ristoranti e locali notturni, in cui trascorrere giornate di puro divertimento e relax in un contesto piacevole sotto ogni punto di vista.

Per i più trasgressivi, infatti, sono presenti diverse spiagge come la Playa del Inglés, Playa Las Mujeres e Playa Montaña de Arena in cui si pratica regolarmente il nudismo e che oggi rappresentano un famoso punto di ritrovo per gli swingers di mezzo mondo e la comunità LGBTQ+, liberi di essere se stessi senza limiti o giudizi.

Scopri gli annunci vacanze di Maspalomas


Rovigno

Ad appena 65 km da Trieste e 105 km da Venezia troviamo Rovigno, città croata di poco meno di 15 mila abitanti situata nella regione dell'Istria sud-occidentale. Rovinj (in croato) è una destinazione sempre più popolare perché combina le meraviglie naturalistiche della zona con uno splendido centro storico, caratteristiche che si combinano a un clima particolarmente mite con 134 giorni di sole all'anno e pochissimo vento e nubi.

Seconda destinazione turistica della Croazia, Rovigno attrae ogni anno numerosi naturisti per via della presenza di diversi centri FKK situati nei dintorni, come il villaggio Valalta che si estende su oltre 4 km di costa e offre un'ampia varietà di servizi anche per le famiglie.

Scopri chi va a Rovigno


E per chi resta in Italia?

Se non avete intenzione di uscire dai confini nazionali, niente paura: non mancano infatti interessanti proposte di viaggio anche nel nostro Paese! Se siete alla ricerca del connubio mare e naturismo, per esempio, potete raggiungere la Calabria e, più precisamente, Isola Capo Rizzuto in provincia di Crotone, dove sorge uno dei villaggi più famosi in un contesto caratterizzato da grandi spiagge, mare cristallino e diversi punti di interesse storico e archeologico. Per chi ama il contatto con la natura più incontaminata, da non perdere è poi la Spiaggia del Troncone a Marina di Camerota, località balneare cilentana in provincia di Salerno, mentre a nord spiccano la spiaggia del Mort a Lido di Jesolo (VE) e il Nido dell'Aquila a San Vincenzo in provincia di Livorno.

Per chi invece preferisce le più famose città d'arte come Firenze, Napoli o Roma e desidera fare esperienze hot dopo passeggiate ed escursioni, gli incontri piccanti sono dietro l'angolo: basta fare un salto tra i nostri annunci e trovare i profili adatti da conoscere direttamente sul posto. Un modo per rendere le vacanze ancora più indimenticabili e divertenti!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

vacanze




Lascia il tuo commento (28):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni