WHITE PARTY
Bacheca (7)

Coppia Veneto
Questa sera invece di essere la serata White party sembrava un pigiama party..una delle tante delusioni di quest' ultimo periodo, ci sono stati dei cambiamenti nel club e tanta bella gente non viene più peccato!!
Diamo ragione alla coppia che scrive dei singoli maleducati purtroppo nonostante le lamentele si pensa al profitto e non alla qualità!!!
Ci è capitato di reagire contro un singolo maleducato e siamo stati penalizzati noi invece di sbattere fuori lui...

Singolo Lombardia
Grazie a chi ieri con pazienza dai Gloryhole ha battezzato la prima volta di mia moglie con in bocca altri, peccato per i troppi che ieri erano invadenti e che allungavano mani con prepotenza solo passandogli vicino.
E poi troppi che sono amici tra loro e che trasformano il club nella gita degli amici alla piscina, tra ciacolate e gruppi che occupano tutto loro e basta.

Singolo Emilia Romagna
Ciao a tutti, sabato è stata la prima volta che sono venuto al Nexus e devo dire che dai commenti che leggo c'è pure verità.Mi sono trovato davanti a scene di discussioni pesanti tra singol e coppie, sembrano cani sciolti e senza rispetto.Quelle poche coppie belle sono andate via presto disturbate. Non solo ,nel glory hole c era uno che si era impadronito del buco e non faceva avvicinare nessuno tutta la serata fisso li.
Peccato perché la location è bella però non ci sono regole come negli altri club.
Dubito di ritornarci ancora se questa è la situazione!!

Coppia Veneto
Se non ci saranno delle regole più ferree per questi singoli ho sentito molte coppie che eviteranno di andarci

Club Veneto
Buonasera, ci sentiamo di rispondere dati i commenti ricevuti in questa serata.
Noi siamo sempre in giro e a disposizione per cercare di evitare incomprensioni e problemi tra i nostri associati, purtroppo però non riusciamo ad essere ovunque e qualcosa può sfuggirci.
Ecco perché vi invitiamo ad avvisarci in casi come questi.
In risposta alla coppia che ha ‘reagito’ contro il singolo non abbiamo potuto fare altrimenti, si passa dalla ragione al torto con la vostra ‘reazione’.
Vi chiediamo pertanto di cercare i ragazzi con la maglia STAFF perché non riaccadano queste situazioni.