Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

50 sfumature di grigio!

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Letto qualche capitolo ..una Armony con qualche scena un po piu osè, giusto giusto per casalinghe annoiate,che poi si riempono la vita ciarlando con le loro amiche,le casalinghe depresse 😒

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Io tanti anni fa , ho legato angela al letto poi son andato a far sesso con un amica,non mi ha parlato per tre giorni...non per il sesso con l'amica 😋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😭

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ananche sei riuscita a leggerli tutti? azz che pazienza, io non son riuscito, dopo i Miei primi 40 anni di marina ripa vattelapesca, non credevo di trovare di peggio nella letteratura erotica

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
io passerei subito alle sfumature del nero

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Onestamente non conosco la materia....mi sono sempre rifiutata di affrontare l'argomento.

Conosco però certamente più di 50 tipi di rosso.
Da bere con moderazione. Vale lo stesso? 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Attenzione da non perdere 50 sbavature di nero 😄 😄 😄 😄 😄 dai promo promette 1000 volte meglio 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da leCchi,
*Ovviamente era "50 sbavature di nero", ma vabbe'.
[C.]
Quotato da leCchi,
Ho letto qualche brano in inglese: l'autrice non scrive malissimo, per quanto il contenuto sia meno che mediocre. Del film si salva poco o nulla, forse un paio di musiche. Per ora Spotify pressa con "50 sfumature di nero" in uscita [...]
Hai perfettamente ragione ma tra vedere una sop opera o un demenziale preferisco...trombare dopo aver letto topolino 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da idrantexxl,
Quotato da Coppia6bisex,
Io tanti anni fa , ho legato angela al letto poi son andato a far sesso con un amica,non mi ha parlato per tre giorni...non per il sesso con l'amica 😋
Ahhh...Ahhh.....simpatica questa!
si si è stata una delle mie genialate migliori..peccato che poi la lei divento amica di mia moglie e non me la ha più data..e non e stata nemmeno l'ultima volta ora se trovo una singola che me la da non la presento piu a mia lei 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Non credo che mia lei rifaccia l'errore di farsi legare al letto e bendare 😄 😄 😄 ma se dovesse riaccettare ti chiamo 😋 😋 😋
Quotato da ulla69,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da idrantexxl,
Quotato da Coppia6bisex,
Ahhh...Ahhh.....simpatica questa!
si si è stata una delle mie genialate migliori..peccato che poi la lei divento amica di mia moglie e non me la ha più data..e non e stata nemmeno l'ultima volta ora se trovo una singola che me la da non la presento piu a mia lei 😋 😋
Puoi sempre legare tua moglie al letto e bendarla,poi ti porti la singola a casa, la metti a pecorina, tu te la scopi e la singola lecca tua moglie,sarete soddisfatti tutti e tre e lei non saprà chi è la singola 😋
Non credo che mia lei rifaccia l'errore di farsi legare al letto e bendare 😄 😄 😄 ma se dovesse riaccettare ti chiamo 😋 😋 😋