Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

50 sfumature di grigio!

10 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Letto qualche capitolo ..una Armony con qualche scena un po piu osè, giusto giusto per casalinghe annoiate,che poi si riempono la vita ciarlando con le loro amiche,le casalinghe depresse 😒

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Io tanti anni fa , ho legato angela al letto poi son andato a far sesso con un amica,non mi ha parlato per tre giorni...non per il sesso con l'amica 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😭

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ananche sei riuscita a leggerli tutti? azz che pazienza, io non son riuscito, dopo i Miei primi 40 anni di marina ripa vattelapesca, non credevo di trovare di peggio nella letteratura erotica

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
io passerei subito alle sfumature del nero

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da ananche,
Quotato da Coppia6bisex,
ananche sei riuscita a leggerli tutti? azz che pazienza, io non son riuscito, dopo i Miei primi 40 anni di marina ripa vattelapesca, non credevo di trovare di peggio nella letteratura erotica
Era agosto, non avevo di meglio da fare. Li ho letti in un giorno e mezzo, eh.. Ho trovato degli Harmony decisamente più eccitanti e meglio scritti :-)
condivido in pieno

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Onestamente non conosco la materia....mi sono sempre rifiutata di affrontare l'argomento.

Conosco però certamente più di 50 tipi di rosso.
Da bere con moderazione. Vale lo stesso? 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Attenzione da non perdere 50 sbavature di nero 😄 😄 😄 😄 😄 dai promo promette 1000 volte meglio 🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da leCchi,
*Ovviamente era "50 sbavature di nero", ma vabbe'.
[C.]
Quotato da leCchi,
Ho letto qualche brano in inglese: l'autrice non scrive malissimo, per quanto il contenuto sia meno che mediocre. Del film si salva poco o nulla, forse un paio di musiche. Per ora Spotify pressa con "50 sfumature di nero" in uscita [...]
Hai perfettamente ragione ma tra vedere una sop opera o un demenziale preferisco...trombare dopo aver letto topolino 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da idrantexxl,
Quotato da Coppia6bisex,
Io tanti anni fa , ho legato angela al letto poi son andato a far sesso con un amica,non mi ha parlato per tre giorni...non per il sesso con l'amica 😋
Ahhh...Ahhh.....simpatica questa!
si si è stata una delle mie genialate migliori..peccato che poi la lei divento amica di mia moglie e non me la ha più data..e non e stata nemmeno l'ultima volta ora se trovo una singola che me la da non la presento piu a mia lei 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Non credo che mia lei rifaccia l'errore di farsi legare al letto e bendare 😄 😄 😄 ma se dovesse riaccettare ti chiamo 😋 😋 😋
Quotato da ulla69,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da idrantexxl,
Quotato da Coppia6bisex,
Ahhh...Ahhh.....simpatica questa!
si si è stata una delle mie genialate migliori..peccato che poi la lei divento amica di mia moglie e non me la ha più data..e non e stata nemmeno l'ultima volta ora se trovo una singola che me la da non la presento piu a mia lei 😋 😋
Puoi sempre legare tua moglie al letto e bendarla,poi ti porti la singola a casa, la metti a pecorina, tu te la scopi e la singola lecca tua moglie,sarete soddisfatti tutti e tre e lei non saprà chi è la singola 😋
Non credo che mia lei rifaccia l'errore di farsi legare al letto e bendare 😄 😄 😄 ma se dovesse riaccettare ti chiamo 😋 😋 😋