A Biella ci sono esibizionisti..

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Una curiosità, da poco tempo abito a Biella mi chiedo se esistono posti nascosti nella zona che si possa vedere questo tipo di categoria perché tanti bla bla bla ma alla fine hanno paura della loro ombra !!!
Se qualcuno sa qualcosa ????
Buona giornata cacciatori❤️

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da michisexx,
Come già consigliato leggi la sezione carsex cmq basta un pó di pazienza e capire come muoversi e ambientarsi anche se ti sei appena trasferito ti assicuro che ogni posto o città è uguale alla fine [...]
Se mi sai consigliare dei posti visto che sei di Novara ....perché quelli indicati ci sono solo singoli che rompono e ci credo che li hanno fatto scappare

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Tu non fai parte di questa categoria ?? Stasera sono libero se ti può interessare .....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da michisexx,
Il successo di un "singolo" uomo in questo mondo ma come nella vita di tutti i giorni è saper ascoltare e capire chi ti sta davanti non solo sentirla parlare.....qui applica la stessa regola chi sa leggere e comprendere è un passo davanti a [...]
ci ha provato e si è preso il 2 di picche ....un consiglio @tantobellotutto ...leggi bene i profili e poi non chiedere mai tutto e subito ....ti può sembrare starno ma un minimo di conoscenza, prima di un incontro, ci deve essere 🙂

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da michisexx,
Il successo di un "singolo" uomo in questo mondo ma come nella vita di tutti i giorni è saper ascoltare e capire chi ti sta davanti non solo sentirla parlare.....qui applica la stessa regola chi sa leggere e comprendere è un passo davanti a [...]
ci ha provato e si è preso il 2 di picche ....un consiglio @tantobellotutto ...leggi bene i profile poi non chiedere mai tutto e subito ....ti può sembrare starno ma un minimo di conoscenza, prima di un incontro, ci deve essere 🙂
Sicuro di non avere scambiato persona ... Comunque io non ho fetta per niente non mi manca nulla sono solo curioso fidati !!! O

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tantobellotutto,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da michisexx,
Il successo di un "singolo" uomo in questo mondo ma come nella vita di tutti i giorni è saper ascoltare e capire chi ti sta davanti non solo sentirla parlare.....qui applica la stessa regola chi sa leggere e comprendere è un passo davanti a [...]
ci ha provato e si è preso il 2 di picche ....un consiglio @tantobellotutto ...leggi bene i profile poi non chiedere mai tutto e subito ....ti può sembrare starno ma un minimo di conoscenza, prima di un incontro, ci deve essere 🙂
Sicuro di non avere scambiato persona ... Comunque io non ho fetta per niente non mi manca nulla sono solo curioso fidati !!! O
non penso visto che hai chiesto subito un incontro ....per il resto sei sempre libero di operare come meglio credi senza i consigli di nessuno

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Sei sicuro di non confonderti difficile sia così sono molto titubante per tanto tanti pacchisti ci sono , accetto i consigli di tutti 😉

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tantobellotutto,
Sei sicuro di non confonderti difficile sia così sono molto titubante per tanto tanti pacchisti ci sono , accetto i consigli di tutti 😉

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Perché non installate sul telefonino la app "Come Into My Car" si rimane anonimi e si è visibili solo quando lo si desidera. Quando un singolo o una coppia cerca luoghi per il carsex è facile trovare le coppie o i singoli disponibili in quel momento, lo si rende attivo e si vede chi c'è nei dintorni. In più fa vedere la mappa dove sono i parcheggi o i luoghi dove si fa carsex. Noi quando vogliamo divertirci lo rendiamo attivo, questi da la nostra posizione esatta di dove siamo e chi vuole raggiungerci..... Si può ciattare, mettere una foto dimostrativa, insomma è molto versatile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > A Biella ci sono esibizionisti..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni