8 anni fa
Io in questo momento sono in ufficio e ne ho uno dentro, sono tutta bagnata
8 anni fa
Ha molto più senso sconsigliare il plug (sul lavoro o altrove) per le motivazioni di salute illustrate da Giada, che non per rigurgiti moralistici che ogni tanto riaffiorano in questo forum. Non si fa, il lavoro è una cosa seria, è cattiva educazione, le minoranze islamiche si offendono... 😄 STICAZZI! Anzi sicuramente molte di noi con un bel plug infilato diventano magicamente più produttive 😄 ! Comunque johntrav ha solo parlato di andarci al lavoro col plug, non ha mai dichiarato di volerselo tenere per tutta la giornata lavorativa.
8 anni fa
Quotato da miss-fondi2018,bravissima.. Almeno il culo lasciatecelo gestire ..già lo stato ci incula tutti i giorniQuotato da mayalatrav,Ha molto più senso sconsigliare il plug (sul lavoro o altrove) per le motivazioni di salute illustrate da Giada, che non per rigurgiti moralistici che ogni tanto riaffiorano in questo forum. Non si fa, il lavoro è una cosa seria, è cattiva educazione [...]
Poi voglio dí... Con gli stipendi che pagano oggi...
8 anni fa
io più volte ultimamente sempre con un tam pax ma col plug e bello magari anche mentre parli con la signora e lo senti dentro che ti forza la figa anale a volte mene venivo da sola più volte durante la giornata 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋