Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto...car sex Ancona e provincia... consigli...!!!

7 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ciao tutte...ho bisogno di un consiglio.
Oggi ho fatto per la prima volta car sex da trav... almeno ci ho provato...mi sono incrociata con due auto, entrambi ci siamo fatti i fari...stop...poi mi sono fermata x aspettarlo...nulla...
Volevo chiedere se sbaglio qualcosa, accetto volentieri consigli.
Grazie Annè

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ciao appena pubblicata la domanda....cmq grazie per il consiglio...mi chiedo quando vedo un indeciso devo scendere dall'auto??

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Grazie cara... seguirò i tuoi consigli 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito ,ci si mette fuori dall auto,si fa finta di pulirsi le unghie,se è interessato sarà lui ad avvicinarsi 😄se sono più persone nell auto è meglio che vai via,di solito è gente che ha altre intenzioni,non per fare una gang,sui controlli,non avere paura se non stai facendo niente di male ,se sei in compagnia mettiti a conversare liberamente,se sei sola,digli che ti stai preparando per andare ad una festa o che stai aspettando un amico.

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ok... grazie del consiglio 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Annetrav,
Ciao tutte...ho bisogno di un consiglio.
Oggi ho fatto per la prima volta car sex da trav... almeno ci ho provato...mi sono incrociata con due auto, entrambi ci siamo fatti i fari...stop...poi mi sono fermata x aspettarlo...nulla...
Volevo chiedere [...]
In zona puoi andare al Cesano ma cmq ti consiglio di stare attenta

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ciao dolce piacere80...attenda a cosa???

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Buongiorno @Annetrav le solite cose i controlli o i mal intenzionati, i per dirti la settimana scorsa sono uscita a Porto Verde, il mio pensiero non era di rimorchiare, mentre ero a piedi ho incontrato la polizia municipale, un po' mi ha preso, mi sono detta che non stavo facendo nulla di male, cmq alla fine non mi hanno fermata