Aiuto...car sex Ancona e provincia... consigli...!!!

9 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ciao tutte...ho bisogno di un consiglio.
Oggi ho fatto per la prima volta car sex da trav... almeno ci ho provato...mi sono incrociata con due auto, entrambi ci siamo fatti i fari...stop...poi mi sono fermata x aspettarlo...nulla...
Volevo chiedere se sbaglio qualcosa, accetto volentieri consigli.
Grazie Annè

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 07.03.2019 -
Ciao Anne' la tua domanda risale al 2020, ma ho letto ora. No non hai sbagliato, ma a volte nei carsex ci sono quegli indecisi che sembrano per la approccio, poi scappano. Occhio ai controlli forze dell'ordine nei carsex

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ciao appena pubblicata la domanda....cmq grazie per il consiglio...mi chiedo quando vedo un indeciso devo scendere dall'auto??

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 07.03.2019 -
Be Anne' quello di scendere lo devi decidere tu. Al massimo se se ne va, rientri in auto. Io facevo tantissimi carsex in luoghi incontri. Andavo fino a tre volte la settimana, troverai i decisi e gli indecisi. Tu continua con i fari, se vedi riscontro delle loro luci, fermati e attendi che torni indietro l uomo, se invece va via, pazienza, sarà x il prossimo. Ma quei posti sono presi di mira dai controlli, tieni gli occhi molto aperti , non è bello farsi fermare dai carmba

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Grazie cara... seguirò i tuoi consigli 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito ,ci si mette fuori dall auto,si fa finta di pulirsi le unghie,se è interessato sarà lui ad avvicinarsi 😄se sono più persone nell auto è meglio che vai via,di solito è gente che ha altre intenzioni,non per fare una gang,sui controlli,non avere paura se non stai facendo niente di male ,se sei in compagnia mettiti a conversare liberamente,se sei sola,digli che ti stai preparando per andare ad una festa o che stai aspettando un amico.

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ok... grazie del consiglio 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Annetrav,
Ciao tutte...ho bisogno di un consiglio.
Oggi ho fatto per la prima volta car sex da trav... almeno ci ho provato...mi sono incrociata con due auto, entrambi ci siamo fatti i fari...stop...poi mi sono fermata x aspettarlo...nulla...
Volevo chiedere [...]
In zona puoi andare al Cesano ma cmq ti consiglio di stare attenta

4 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Ciao dolce piacere80...attenda a cosa???

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Buongiorno @Annetrav le solite cose i controlli o i mal intenzionati, i per dirti la settimana scorsa sono uscita a Porto Verde, il mio pensiero non era di rimorchiare, mentre ero a piedi ho incontrato la polizia municipale, un po' mi ha preso, mi sono detta che non stavo facendo nulla di male, cmq alla fine non mi hanno fermata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Aiuto...car sex Ancona e provincia... consigli...!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni