12 anni fa
Siamo su un Forum, se si è interessati al tema si partecipa, altrimenti si passa a quello successivo.
Non c'è una regola del sito che dice che bisogna per forza intervenire in tutti i thread 🙂
@chany45: prendete come consiglio e critica costruttiva chi vi ha detto che il testo è un pò troppo lungo per i canoni "internettiani".
E' un peccato perchè sicuramente pieno di spunti interessanti e di notevole fattura.
💋
Non c'è una regola del sito che dice che bisogna per forza intervenire in tutti i thread 🙂
@chany45: prendete come consiglio e critica costruttiva chi vi ha detto che il testo è un pò troppo lungo per i canoni "internettiani".
E' un peccato perchè sicuramente pieno di spunti interessanti e di notevole fattura.
💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

