Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Androgina o mediterranea?

1 interventi
11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Moana1987,
@redset sta volta non ti dico nulla XD
Mi sento tremendamente in pace con me stessa ahahah 😋
Merito della giornata di ieri passata alla spa naturista 🙂
Dubitiamo che @redset volesse dire che le "curvy" non possano essere belle ecc ecc.
Dobbiamo essere però oneste, se andiamo a vedere una bella mostra di Helmut Newton non troviamo le curvy, ma figure più magre, che permettono al fotografo di creare evidentemente, con il loro corpo, molteplici forme e figure.
Se i canoni attuali di bellezza sono principalmente legati alla donna alta, magra, slanciata ecc ecc, non è certamente perchè è un modello che è stato imposto, ma semplicemente è un modello che "vende", ovvero piace.
Poi ho conosciuto più donne affascinanti, eleganti, sexy e rotonde di quante non ne abbia conosciute invece col fisico perfetto, ed è un'altra storia.
Lo dico da donna, e dalla mia felicissima 46 (che se diventasse una 42 però non è che mi farebbe schifo) 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

Tornando in topic invece, votiamo per la donna mediterrana 💋 💋

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
se le androgene ha quanto ho capito sono come Scarlett Johansson, Belen, Charlize Theron
ok allora androgene, però dipende