Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anello fallico

2 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da portinaio,
qualcuno di voi lo usa,? si hanno dei benefici? cosa ne pensano le donne e cosadicono quando vedono che lo indossate

Non male, fidati

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
sarebbe quello che si mette alla base del pene,no mai messo, però ho visto uno che dopo aver messo l uccello in tiro si è legato uno spago da scarpe in modo da mantenere di più l erezione,penso che serva a chi ha problemi a mantenere un erezione sodd [...]

Rauck, tu puoi usare il paraolio della forcella dello scooter 😋

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io se posso porto le mie conoscenze: sono rientrato domenica da una settimana di vacanza a Cap d' Agde ed ho avuto modo di parlare con parecchi uomini che lo indossano. Mi dicevano che si chiama anche "cock ring" e può essere in gomma oppure in metallo. In entrambi i casi aiuta a mantenere l'erezione ed a ritardare l'eiaculazione. La moglie di un tipo con cui stavo parlando, mi disse che quello in gomma aiuta anche ad eccitare la donna stimolandole il/la (eterno dilemma) clitoride, mentre quello in metallo può provocare dolore perché potrebbe pizzicare le parti intime femminili.