12 anni fa
Argomento trito e ritrito,
chiudiamo per mettere un pò di ordine 😄
(Dobbiamo assolutamente implementare nel Forum la funzione che tiene "in alto" i topic. Presto o tardi lo faremo).
chiudiamo per mettere un pò di ordine 😄
(Dobbiamo assolutamente implementare nel Forum la funzione che tiene "in alto" i topic. Presto o tardi lo faremo).
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

