11 anni fa
Sempre che quelle persone sono chi dicono di essere ;)Quotato da cpBirbanti,Ciao a tutti
Noi abbiamo trovato sul play store l'app "comeintomycar" che permette di cercare solo le persone desiderate sulla mappa. 😎 😎
Un bacio 💋
11 anni fa
Ciao @Wolly,
purtroppo no. Ragioniamo da tempo su come migliorare e restringere l'accesso all'area Carsex ma non è facile.
Il tuo suggerimento purtroppo si scontrerebbe subito sulla realtà di coloro i quali creerebbero profili fasulli solo per riuscire ad entrarvi.
Possiamo limitarla ai soli utenti con un buon numero di Feedback, ma i nuovi, cosa ne penserebbero?
E cosa ne sarebbe del sistema Feedback, te lo immagini? Molti sarebbero scambiati e accordati solo per raggiungere quello scopo.
Riteniamo che forse l'unico sistema "sicuro" sarebbe quello della creazione dei Gruppi, in cui ognuno può creare il suo e gestirne gli ingressi.
Ricordiamo comunque che ad oggi - e da sempre - l'Area CarSex è accessibile ai SOLI iscritti al sito e con profilo attivo.
purtroppo no. Ragioniamo da tempo su come migliorare e restringere l'accesso all'area Carsex ma non è facile.
Il tuo suggerimento purtroppo si scontrerebbe subito sulla realtà di coloro i quali creerebbero profili fasulli solo per riuscire ad entrarvi.
Possiamo limitarla ai soli utenti con un buon numero di Feedback, ma i nuovi, cosa ne penserebbero?
E cosa ne sarebbe del sistema Feedback, te lo immagini? Molti sarebbero scambiati e accordati solo per raggiungere quello scopo.
Riteniamo che forse l'unico sistema "sicuro" sarebbe quello della creazione dei Gruppi, in cui ognuno può creare il suo e gestirne gli ingressi.
Ricordiamo comunque che ad oggi - e da sempre - l'Area CarSex è accessibile ai SOLI iscritti al sito e con profilo attivo.
11 anni fa
Waze sarebbe il massimo usata come chat...
11 anni fa
bella cosa la provo anche io
la scarico
la scarico
11 anni fa
io come app uso look4me sembra creata appositamente e mi trovo bene!
11 anni fa
buongiorno leggevo sul forum molte proposte ma purtroppo oggi e molto difficile riuscire a restringere il cerchio ce troppi singoli maleducati e tante coppie che prendono in giro anni fa questo gioco si faceva nel rispetto della persona oggi invece si fa con l'arroganza se vai in un parcheggio x la buona a parte di singoli sei obbligato a giocare xche non hanno capito niente non capiranno mai che non sei tu che scegli ma bensi la coppia e maggiormente la signora che conduce il gioco chiedo scusa a tutti x la mia intrommissione ma essendo io singolo da moltissimi anni mi spiace vedere spegnersi questo stupendo gioco se qualcuno vuole rispondermi in merito lo ringrazio buongiorno a tutto