Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

App x CAR SEX

5 interventi
11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da cpBirbanti,
Ciao a tutti
Noi abbiamo trovato sul play store l'app "comeintomycar" che permette di cercare solo le persone desiderate sulla mappa. 😎 😎
Un bacio 💋
Sempre che quelle persone sono chi dicono di essere ;)

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao @Wolly,
purtroppo no. Ragioniamo da tempo su come migliorare e restringere l'accesso all'area Carsex ma non è facile.
Il tuo suggerimento purtroppo si scontrerebbe subito sulla realtà di coloro i quali creerebbero profili fasulli solo per riuscire ad entrarvi.
Possiamo limitarla ai soli utenti con un buon numero di Feedback, ma i nuovi, cosa ne penserebbero?
E cosa ne sarebbe del sistema Feedback, te lo immagini? Molti sarebbero scambiati e accordati solo per raggiungere quello scopo.

Riteniamo che forse l'unico sistema "sicuro" sarebbe quello della creazione dei Gruppi, in cui ognuno può creare il suo e gestirne gli ingressi.

Ricordiamo comunque che ad oggi - e da sempre - l'Area CarSex è accessibile ai SOLI iscritti al sito e con profilo attivo.

11 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 22.10.2012 -
Waze sarebbe il massimo usata come chat...

11 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
bella cosa la provo anche io
la scarico

11 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 06.01.2014 -
io come app uso look4me sembra creata appositamente e mi trovo bene!

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.10.2011 -
buongiorno leggevo sul forum molte proposte ma purtroppo oggi e molto difficile riuscire a restringere il cerchio ce troppi singoli maleducati e tante coppie che prendono in giro anni fa questo gioco si faceva nel rispetto della persona oggi invece si fa con l'arroganza se vai in un parcheggio x la buona a parte di singoli sei obbligato a giocare xche non hanno capito niente non capiranno mai che non sei tu che scegli ma bensi la coppia e maggiormente la signora che conduce il gioco chiedo scusa a tutti x la mia intrommissione ma essendo io singolo da moltissimi anni mi spiace vedere spegnersi questo stupendo gioco se qualcuno vuole rispondermi in merito lo ringrazio buongiorno a tutto