9 anni fa
Leggo cose assurde ma so che può capitare gente simile ....difatti vado cauto anche perchè (personalmente) non uso skype FB KIK whatsapp telegram ecc ecc ma ho solo un numero dedicato ma anche lì la paura è tanta ma almeno evito di aver gente simile a presso
9 anni fa
Io credo che finché leggi e rispondi continueranno a farlo, successivamente, se continuano ... Si chiama stalking e si può anche fare una chiamatina alla polizia postale che provvederà ad aiutarti
9 anni fa
@olla infatti se vogliono scassano sempre ma a me piace dar fiducia e se trovo chi è interessato a me perché non darlo 🙂
9 anni fa
Certo capisco l importante raggiungere lo scopo 😋 💋Quotato da Olla69,@Piacereintenso. Ero della tua idea, quando avevo il numero dedicato. Ma visto che sono rimasta solo con il mio, preferisco un servizio come quelli che ho installato, che assolve le stesse funzioni. 🙂 [...]
9 anni fa
lo so ma per fortuna non si è tutti uguali ma c è gente che ancora apprezza le piccole cose e i piccoli gesti anche se si è qui per un divertimento ma i modi garbati ci devono essere (almeno per come la penso io)Quotato da Olla69,Si, quando non la si piglia come lavoro è una cosa carina..purtroppo c'è gente che pensa che per il solo motivo di essere spostati da qui ad un servizio con inclusa chat vocalevocale, si debba presupporre forzatamente la conclusione del rapporto con l'incontro...Quotato da Piacereintenso,Certo capisco l importante raggiungere lo scopo 😋 💋Quotato da Olla69,@Piacereintenso. Ero della tua idea, quando avevo il numero dedicato. Ma visto che sono rimasta solo con il mio, preferisco un servizio come quelli che ho installato, che assolve le stesse funzioni. 🙂 [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

