Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Astinenza

4 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quanto è stato il periodo più lungo che avete passato senza fare sesso con un uomo? Io oramai sono arrivata ad un anno e mezzo. A parte qualcosa di soft, è oramai un anno e mezzo che nessuno mi scopa più. La voglia è tanta, ma le occasioni sono pari a zero. 😭 😭 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da singolgenova71,
amore le occasioni bisogna costruirsele farle accadere cercarle.. altriemnti si rimane nel limbo.. e si finisce suore.!!!!! hahahaahah sfogati fin che puoi.. realizzati.. e goditi la vita.. con responsabilità naturalmente... 💋 💋 💋 💋 [...]
Eeee tu hai ragione, ma non è così semplice tesoro 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da FRANCESCO706,
Ci credo, con i tori (solo a parole) presenti in questi siti. Tutti rispondono cosi : non sono in Italia ma appena rientro, oppurei hanno ospiti a casa, lavori di ristrutturazione , peccato siamo lontani (5 km) ecc ecc .
[...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da normalmente2015,
Quanto è stato il periodo più lungo che avete passato senza fare sesso con un uomo? Io oramai sono arrivata ad un anno e mezzo. A parte qualcosa di soft, è oramai un anno e mezzo che nessuno mi scopa più. La voglia è tanta, ma le occasioni sono pari [...]
bella come sei è veramente strano tu non scopi, forse dovresti concedere qualche possibilità anche a chi a quattro peli e qualche chilo in più, spesso tra le gambe nascondono un tesoro
Ti ringrazio per i complimenti tempo, ma se la persona non mi piace, non riesco ad andare con chiunque solo per soddisfare le mie voglie 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da volvetto,
Quotato da normalmente2015,
Quanto è stato il periodo più lungo che avete passato senza fare sesso con un uomo? Io oramai sono arrivata ad un anno e mezzo. A parte qualcosa di soft, è oramai un anno e mezzo che nessuno mi scopa più. La voglia è tanta, ma le occasioni sono pari [...]
tesoro quando vuoi ti scopo molto volentieri. Un bacio
Ti ho inviato amicizia 💋