4 anni fa
Non so cosa sia, ma con le tens ci ho giocato spesso
4 anni fa
mah, non siamo tutti uguali.... sul pene a me non da nessuna soddisfazione, altra cosa sono i muscoli del buco del culo, farli pulsare e contrarre segandoti è una goduria, li si che vieni subito
4 anni fa
Si, modificato artigianalmnte 🙂Quotato da giuliano48,E questo riesci a farlo con un normale stimolatore ad impulsi?
Ad un lato l'ho collegato un cilindro in acciaio inox ricavato da un mestolo da cucina, questo non serve spiegare dove inserirlo.. 😋
L'altro elettrodo lo metti su una chiappa e godi.
4 anni fa
Mi incuriosisce molto la cosa ho provato a cercare e vedo che vendono i kit con gli avelli ed altri accessori...... Ma l'elettrostimolatore è quello che si usa per i muscoli per intenderci? Sono la stessa cosa o ci sono degli apparecchi apposta per la stimolazione del pene?
4 anni fa
In pratica sono le Tens.... parlo di apparecchi elettromedicali che trovi in farmacia. Mandano impulsi regolabili attraverso della placche gommate e servono a rilassare i muscoli da contratture....
Sono simili a quelle che vendono in Tv che promettono l'aumento dei muscoli, va bè.... male non fanno è chiaro. Simili anche a quelli che hai visto applicati al pene, diversi gli elettrodi chiaramente.
E' chiaro che si possono mettere su qualsiasi muscolo, e l'effetto è piacevole... io preferisco la zona perianale e la mano sull'uccello.
Sono simili a quelle che vendono in Tv che promettono l'aumento dei muscoli, va bè.... male non fanno è chiaro. Simili anche a quelli che hai visto applicati al pene, diversi gli elettrodi chiaramente.
E' chiaro che si possono mettere su qualsiasi muscolo, e l'effetto è piacevole... io preferisco la zona perianale e la mano sull'uccello.
4 anni fa
Grazie Mille penso proprio che ne acquisteró uno.... Qualche suggerimento? Ne ho visti da 50 euro in su....Quotato da fisch,In pratica sono le Tens.... parlo di apparecchi elettromedicali che trovi in farmacia. Mandano impulsi regolabili attraverso della placche gommate e servono a rilassare i muscoli da contratture....
Sono simili a quelle che vendono in Tv che prometto [...]
4 anni fa
In farmacia della Omron mi pare stava sui 100 euro, ora non saprei. Certo se vuoi usarlo sul cazzo devi avere deggli elettrodi più specifici, quindi credo al sexy shop faccia al tu caso...