11 anni fa
Se il nick è @esplosivobsx .... fondamentalmente etero ci suona un pò male ... mica c' è nulla di male nell' essere bsx ... poi la curiosità stimola il cervello .... 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

