C'E ANCORA CHI FA' CARSEX?

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2015 -
Beh salve!! Io si ....Spero ci siano altri interessati a questa discussione!!! 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Avoja...ma è preferibile un car-sex concordato anzichè la frequentazione dei posti più gettonati, i quali ormai sono sovraffollati da singoli...i più fastidiosi e non conoscitori delle regole...

8 anni fa
CCA
CCA
Singolo
Liguria,
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da saracoppia70,
SONO ANDATO DIVERSE VOLTE SU QUESTO ARGOMENTO IN QUESTO SITO, MA VEDO CHE GLI ANNUCI SONO TUTTI MOLTO VECCHI. PER CUI MI DOMANDO SE SONO ANCORA ARGOMENTI DI DISCUSSIONE, NOI COME COPPIA SIAMO INTERESSATI. [...]
Ciao mi chiamo o Marco sevivaeccomi

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
No! Rinunciateci.
Ormai si è scoperto il gioco e tutti i parcheggi sono pieni di singoli segaioli che pensano che solo perché una coppia fa certi giochi lei è una troia a pagamento e lui un coglione che si tiene tutto.
Vi troverete il 99% delle volte circondati da 3 4 5 macchine alla volta a 10 cm dalla vostra dopo 3 secondi che avrete parcheggiato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > C'E ANCORA CHI FA' CARSEX?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni