11 anni fa
Secondo me non c'è un nesso tra le due cose .... perchè le visualizzazioni dipendono da molti fattori, ad esempio io che mi collego la mattina presto e rimango on line tutto il giorno, sarò visibile solo partendo dall' ultima pagina nelle ricerche .... può essere visualizzato il mio profilo se partecipo al forum .... ma per gli incontri, se non ho tempo a sufficenza e non sono abbastanza spigliato nello scrivere .... difficlmente riesco a concludere ....
Ovviamente il mio è un caso limite come molti altri ... quindi secondo me non c'è una logica precisa ...
Ovviamente il mio è un caso limite come molti altri ... quindi secondo me non c'è una logica precisa ...
11 anni fa
....... sono a conoscenza di coppie che fanno tantissimi incontri reali e non chiacchere,e non sono interessati al forum, se non per qualche sporadica lettura.Quotato da Coppia_Veris,Sicuramente essere attivi nel Forum dà visibilità . Nel bene e nel male , ovviamente .
11 anni fa
....... si ti conviene mettere ma puoi continuare con Narghilè o šīšaQuotato da clickandroll,Quand'ero utente vip,mi sono accorto che a volte mi venivano conteggiate anche le MIE di visualizzazioni fatte ad altri profili....riscontrato dal fatto che entravo la mattina ed avevo es.10 visualizzazioni,visitavo un paio di profili e mi trovavo a [...]