CARSEX: CONSIGLI PER INZIARE

1 interventi
5 anni fa
Singola
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2017 -
Ciao, io ti consiglio di evitare di farlo. L’unica volta che lo feci, lo feci accompagnata. Al primo giro fatto per capire come fosse la situazione ci “assalirono” 3 singoli e uno di questi idioti ci seguì con l’auto anche oltre il luogo del gioco... fortunatamente ero accompagnata e il mio lui si fermó, scese e si diresse dritto verso l’idiota facendo intendere cosa lo aspettava e quello giró l’auto e se ne andó. Non oso immaginare cosa succederebbe a una donna sola... non credere alle dicerie sui segnali, sulle regole sulle altre fesserie che ti diranno quelli che lo praticano... evita e basta. Il car sex non è da farsi. Un bacio.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.09.2013 -
Quotato da ThelBrave,
Ciao, io ti consiglio di evitare di farlo. L’unica volta che lo feci, lo feci accompagnata. Al primo giro fatto per capire come fosse la situazione ci “assalirono” 3 singoli e uno di questi idioti ci seguì con l’auto anche oltre il luogo del gioco... [...]
-
👍👍👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > CARSEX: CONSIGLI PER INZIARE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni