Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CHE BRUTTO DIFFIDARE SEMPRE.......

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.01.2014 -
vi racconto cosa mi è successo ieri, mi scrive una coppia e io gentilmente rispondo. Vedo dall'indicazione che sono della mia stessa provincia egli chiedo se eventualmente ci incontriamo per un caffè anche solo per parlare un po' di questo mondo. Subito mi viene chiesto di dove sono di preciso e io rispondo....poi di colpo sparisce la conversazione e.......quindi gli lascio un feedback scrivendo quanto accaduto chiedendo spiegazioni. Sul tardi mi riscrivono dicendo di essere la lei di coppia e che si scusa il marito si era lasciato prendere...., riferisce che per l'incontro non c'è alcun problema, più che volentieri e mi invita a darle il numero di cell. per un più rapido contatto via wapp. Invio numero e............questa mattina spariti cancellati dal sito!!!!!!!!!!!!! è capitato anche a voi questo tipo di situazione? Era un singolo iscritto come coppia? forse ero un loro vicino di casa? per quale motivo uno deve comportarsi così? spero di ricevere qualche risposta, grazie a tutti
E' BRUTTO DOVER SEMPRE DIFFIDARE DELLE PERSONE

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non per nulla si dice che il web sia un un mondo fatto di propspettive e illusioni ..
Per mio/ ns punto di vista il virtuale è un modo come un'altro per perdere tempo cazzeggiare e perchè no ogni tanto anche fare ottime conoscenze
come spesso in certi casi si incontrano persone staticamente che si fermano alla semplice conoscenza e curiosità di mille domande e creare false aspettative pure di un incontro trasgressivo,.che poi di tanto trasgressivo non lo è..
ma diciamo molto SOGNATORI e quindi basta non farci caso... 🙂
in quanto già viviamo quotidianamente ogni giorno in modo basato su ipocrisia.e quindi questo di sicuro non è di meno... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.01.2014 -
grazie alla coppia PADOVANI, ritengo giusto quel che dite è che prima di chiedere un numero di telefono uno dovrebbe anche pensarci un po'......io sono di quest'avviso. Come detto no è che per forza bisogna concludere qualcosa ci si può anche confrontare e bere semplicemente un caffè in compagnia magari facendo pure due risate.....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo molti ritengono che un incontro conoscitivo pure davanti a drink o una pizza siano persone snob e inconcludenti...
ma per mio/ns punto di vista resta fatto che non sempre si può sempre piacere a tutti o andare subito a sodo...

10 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.01.2014 -
se la vogliamo mettere così allora uno evita di chiedere il numero di telefono alle persone della stessa provincia. E' un gioco e come tale deve essere preso, senza alcuna difficoltà da entrambi le parti. Anche perché tutti credo teniamo alla RISERVATEZZZZZZZZZA delle persone iscritte al sito.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
elegante e la stessa cosa che c'è capitato noi con una coppia del stesso paese che non volevano incontrare coppie del stesso paese.che non volevano fare incontri nei prive della stessa regione perchè dicevano di avere paura di essere riconosciuti.e poi stranamente un sabato sera.eravamo stati invitati ad una festa in un prive di bologna e li abbiamo incontrati all'interno del prive.
e non sarebbe ne prima e ultima persona che ragiona in questo modo.che per paura di non essere riconosciuti si spostano pure di più di 100 km e poi si incontrano con il vicino di casa.con il fornaio.con persone del mondo del lavoro ecc...perchè quando si incontra si sa benissimo che casi del genere possono capitare benissimo,compreso i rischi di essere riconosciuti...
.e quindi non è quanto tutto nella coerenza e serietà delle persone.... 🙂 cosa che spesso volte ci si dimentica... 🙂

10 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.01.2014 -
non credo di essere stato nella loro rubrica....almeno credo conosco tanta gente. Ma oggi su wapp all 90% vedi subito con chi stai parlando, quasi tutti inseriscono la propria foto. Bastava anche sono una risposta, ci dispiace ma no sei sufficientemente bello ( anche se non era vero) per noi e tutto finiva li, credo sia il minimo dopo che uno ti richiede il numero di telefono. Io metto il rispetto prima di tutto in questo gioco e chiedo che venga fatto altrettanto, mi sembra giusto per tutti.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.01.2014 -
Già passato avanti, e spero di continuare ad' incontrare persone sincere come fatto fino a prima di questo dispiacevole disguido. Certamente prima di dare il numero di telefono forse ci penserò un attimo in più di prima. grazie a tutti

10 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.01.2014 -
per il momento credo ancora nell'onestà delle persone.....poi se mi ricapita

10 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.01.2014 -
grazie alla coppia Cerchiamounsogno,
perché forse era la prima volta che mi capitava.....acqua passata non macina più!!!!!
e per ridere un po'
Una persona anziana al banco: Signorina mi può dare 1Kg di pane?
la banconiera : ma guardi che poi le diventa duro
l'anziano : Bene, allora me ne dia 10KG......
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 31.01.2014 -
lo so che era vecchia, altrimenti non comprava così tanto pane 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂