10 anni fa
A noi é successo questo: abbiamo contattato un singolo, questi all'inizio disponibilissimo, dopodiché ci manda un messaggio del genere: non sono sicuro di volervi conoscere (avevamo chiesto un caffé conoscitivo) "mi dicono" che contattate tanti singoli...
la nostra risposta é stata: E ALLORA???
e gli abbiamo chiesto gentilmente di sparire, dopo circa 2 settimane ci ricontatta chiedendo di fare "pace" e noi 2 di picche!!!
Piccola riflessione: é possibile che tra utenti si possa comunicare per avere notizie sulle abitudini degli altri?
Per la cronaca siamo su questo sito dal mese di aprile 2015 e abbiamo incontrato un solo singolo, bellissima esperienza e un sacco di risate!!!
Di singoli ne abbiamo contattati o visitati piu' di un centinaio... questo ci ha causato una brutta "reputazione"...ahahahah
la nostra risposta é stata: E ALLORA???
e gli abbiamo chiesto gentilmente di sparire, dopo circa 2 settimane ci ricontatta chiedendo di fare "pace" e noi 2 di picche!!!
Piccola riflessione: é possibile che tra utenti si possa comunicare per avere notizie sulle abitudini degli altri?
Per la cronaca siamo su questo sito dal mese di aprile 2015 e abbiamo incontrato un solo singolo, bellissima esperienza e un sacco di risate!!!
Di singoli ne abbiamo contattati o visitati piu' di un centinaio... questo ci ha causato una brutta "reputazione"...ahahahah
10 anni fa
ciao a tutti , a me è successo di essere contattato da una a dir poco bella coppia con una lei fantastica (se le foto sono le sue !) e dopo tante info se potevo ospitare se ero della stessa città etc..etc..etc.. sono stato ignorato dopo aver detto di non avere un contatto skype e disponibile per altra soluzione a loro scelta ............... risultato .....mi hanno cancellato pure i messaggi che mi avevano mandato.Almeno un ciao non ci interesi più ....
Non sono mai stato invadente nè insistente ........... mi piace rispetare la privacy ......... e non mi piace fare agli altri quello che non vorrei venisse fatto a me.
Risultato ....... presa nel c.lo.
Non sono mai stato invadente nè insistente ........... mi piace rispetare la privacy ......... e non mi piace fare agli altri quello che non vorrei venisse fatto a me.
Risultato ....... presa nel c.lo.
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Qualcuno mi sa spiegare perché il pane lo danno sempre a chi non ha i denti?Quotato da italofra,A noi é successo questo: abbiamo contattato un singolo, questi all'inizio disponibilissimo, dopodiché ci manda un messaggio del genere: non sono sicuro di volervi conoscere (avevamo chiesto un caffé conoscitivo) "mi dicono" [...]
Mai che capiti a me di essere contattato da una bella coppia... 💋
10 anni fa
Scusami incestuosamente mi togli una curiosità,non per ficcare naso nei affari tuoi.ma se da quanto specifichi che la tua donna è la più bella donna e ne sei cosi innamorato 🙂 se cosi fosse non giocheresti in coppia?..e quindi perchè giochi da singolo..
almeno da come la penso io poi per carità come donna di coppia mi posso sbagliare... : 🙂
almeno da come la penso io poi per carità come donna di coppia mi posso sbagliare... : 🙂