Camping ran du chambrier

3 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 10.05.2013 -
Si eravamo di passaggio l'anno scorso è abbiamo passato la giornata .un campeggio lungo un fiume che per arrivarci,la strada non è delle più simpatiche.Che dire quel giorno lungo il fiume in spiaggia c'era poca gente. In spiaggia vi erano dei cartelli con scritto NO SEX , e noi :strano camping libertino?.Poi però facendo un giro vedemmo che il camping si estendeva molto in lunghezza con una pineta enorme e moltissimi caravan curiosi ,la gente era tutta assonnata. Li la maggior trasgressione è di notte da un caravan all'altro. abbiamo visto due 50 enni con dietro una fila di uomini che aspettava il suo turno. siamo rimasti un po delusi perchè noi preferiamo di giorno in spiaggia tipo cap. Il motivo che c'era il cartello NO SEX è perchè c'è un camping adiacente con famiglie e bambini,dove a volte i padri curiosi accedono.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 10.05.2013 -
Certo che se avete la moto e tenda potete fermarvi una notte se vi incuriosisce, sicuramente è molto più economico di cap, noi eravamo in macchina e alloggiavamo ad Ales e non potevamo fermarci di notte. Per il resto dipende dai gusti se vi piace giocare di notte in mezzo ad una pineta,saltellare da un caravan all'altro ok. Ma non è il tipo di trasgressione che piace a noi. Credo che proprio campeggi ce n'è uno nella regione dordogna credo si chiami la rosalie, ma non ci siamo stati.Oppure ci sono piscine libertine nel verdon e una dopo gap, ma sono un po' care. Ciao.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.12.2017 -
ci siamo stati all inizio luglio,il campeggio è molto spartano ma frequentato da gente molto interessante
noi ve lo consigliamo se cercate situazioni intriganti ma non scontate
un limite puo essere che in tre giorni abbiamo incontrato solo un cp italiana


4 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2005 -
Ciao, partiremo per la Francia (destinazione Cap) in moto ed in tenda. Vorremo fermarci lungo il tragitto proprio per una ragione di curiosità al Ran di Chambrier. Al rientro vi diremo che cosa abbiamo scoperto...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Camping ran du chambrier

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni