Car sex Padova e provincia

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Visto che il tempo comincia a permetterlo , c'è ancora qualcuno che pratica l' arte del car sex a Padova e provincia ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 21.03.2017 -
Ho provato per la prima volta l'altra sera. Essendo appunto la prima volta ho preferito mettermi in dispiacere per capire come funziona il gioco. Sono passati solo singoli e nessuna coppia o singola. Non che mi aspettassi che mi cadessero tra le braccia, per carità, però mi è sorta una domanda. Ma ci sono coppie o singole che fanno car sex? Mi sono un po' informato sul sito ma mi pare di capire che il 90% sono solo gay/trans. Qualcuno più navigato di me mi insegna qualcosa in più? 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Per curiosità, l'altra sera ero di passaggio e mi sono fermato dietro al cinema di Limena, praticamente solo coppie mercenarie e prostitute. Azz e pensare che una coppia mia amica mi raccontava che al tempo, fino a 7 8 anni fa, ci si divertiva parecchio 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 21.03.2017 -
Il parcheggio dietro il cinema volevo fare un salto pure io ma, leggendo tutti i commenti nella sezione car sex, parrebbe che non ci siano altro che cose a pagamento. Ora voi lemme date la conferma. Un posto carico che ho trovato è quello di peraga. È pieno zeppo di parcheggi. Ho provato a fare un salto sabato sera. Zero assoluto. Non c'era anima viva. A parte una pattuglia di caramba che è arrivata poco prima che io andassi via. Gli ho evitati per una questione di secondi 😒

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.05.2011 -
Ciao ma ci sono coppie che praticano car sex Padova e provincia? Perché io non le ho mai incontrate?????!!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da test1975,
Ciao ma ci sono coppie che praticano car sex Padova e provincia? Perché io non le ho mai incontrate?????!!
Guarda io ho girato un po i parcheggi aspettando anche con luci interne accese per farmi vedere meglio ma di coppie non ne ho mai viste. Solo un paio di occasioni ho visto un paio di macchine girare per il parcheggio per poi ripartire immediatamente senza manco fermarsi. Da lì potrei dedurre che fossero prostitute da strada e il tizio stava cercando un posto appropriato.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Noi siamo una coppia che piace fare car sex.ma x esperienza abbiamo capito che i tempi sono cambiati, adesso bisogna mettersi d' accordo.anche xerche' quei posti dove c' erano tanti singoli sono stati bruciai.purtroppo x colpa di svalvolati lamentele ecc. Ecc.. Come ad esempio ora va' di moda la spa, magari gra' un po' di tempo andra' qualcosaltro. Comunque x esperienza secondo noi la moda vecchia resta il gioco piu' eccitante.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Si ma bisogna trovare le persone giuste.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da amicizievere,
Si ma bisogna trovare le persone giuste.
Io ultimamente faccio incontri programmati per evitare problemi con i cafoni ( ve ne sono in abbondanza! ) .

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da cpazzy,
caro amico mio ..avevo sentito anch'io che era un bel posto ma, come sento dire da tempo, meglio lasciar perdere 😒
Io sono sempre alla ricerca di nuovi luoghi !

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 21.03.2017 -
Secondo me il problema è anche dovuta dalla enorme carenza di coppie che ormai, come dicevate prima, preferiscono le SPA o cose del genere. Quelle poche che ancora tentano di girare per i parcheggi sono letteralmente assalite da questi singoli che a mio avviso non hanno un minimo di creanza e non conoscono il gioco. Per il gruppo per me può essere una idea alla quale parteciperei volentieri se devo essere sincero.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2016 -
anche noi piace car sex ma quasi tutti i posti sono stati bruciati da singoli invadenti ,conoscete qualche posto dove si può giocare in tranquillità

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 21.03.2017 -
Io sto in zona industriale a Padova. Di posti qui da me c'è ne stanno un po, però il problema dei singoli è anche da abbinare alle forze dell'ordine. Se non ci si infratta bene è la fine. Il che vuol dire parcheggiare, farsi un tratto a piedi e starsene in mezzo ad alberi, campi o parchetti nel buio e silenzio assoluto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Car sex Padova e provincia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni