11 anni fa
Perchè pensavi che per un maschio la cosa forse diversa di una donna, 😄Quotato da pasodoble,Ah sì 😮 😮 ed io chd pensavo fosse sufficiente che respirassero 😎 😎Quotato da whiteandblack69,MA infatti pure per i maschi lo è eh
Quante ne impariamo in questo forum 😳
😋 😋
11 anni fa
Concordo con new in quanto penso le cose intriganti e colpiscono pure in modo inaspettato siano quelle che stuzzicano di più,come in qualsiasi persona ,per cui devono avere un certo fascino...
non è la bellezza in se stessa,ma avere il giusto mix di dolcezza , fermezza, sicurezza in se stesso, simpatia ,oltre un uomo per conquistare una donna deve sapere fare,non è quanto essere dominante ma avere un certa galanteria o un certa dolcezza verso i loro. confronti...per farla impazzire pure dolcemente.... 🙂
Di sicuro profumodibosco un ovetto Kinder senza sorpresa che gusto c'è?... 😄
non è la bellezza in se stessa,ma avere il giusto mix di dolcezza , fermezza, sicurezza in se stesso, simpatia ,oltre un uomo per conquistare una donna deve sapere fare,non è quanto essere dominante ma avere un certa galanteria o un certa dolcezza verso i loro. confronti...per farla impazzire pure dolcemente.... 🙂
Di sicuro profumodibosco un ovetto Kinder senza sorpresa che gusto c'è?... 😄
11 anni fa
Io sarò anomalo, ma se non c'è alchimia o chimica o attrazione reciproca in quel momento, che male c'è tornarsene a casa?Quotato da passione_totale,dalle mie parti si dice una rondine non fa primavera, che, in soldoni, significa che un discorso vien fatto in via generale.Quotato da Anael,Ah tu devi fare furore @passione_totale...
Secondo te le schede non servono a scremare per poter scegliere fra quel range di persone che sappiamo ci piacciono?
Io ho scritto: depilati, max 35 anni, vestiti bene e profumati, ma se all'appun [...]
Non comprendo il perchè tu ti senta chiamata in causa....se badi all'alchimia
poi permettimi...
uno si presenta, non conforme alle tue richieste, e se ne torna a casa, perchè non c'è alchimia?
alchimia:Insieme di circostanze o fattori che inspiegabilmente portano a un risultato
mancanza di alchimia: circostante e fattori che inspiegabilmente non portano al risultato....
nel tuo bel discorso mi pare che le circostante e fattori siano più che spiegabili e prettamente estetici.
(che non è un dramma! tu sei libera di scegliere chi vuoi e con i canoni che tu preferisci), ma non nasconderti dietro la mente, l'alchimia l'attrazione intelletuale
Su questo sito gli incontri, da quanto ho capito, se finiscono sopra un letto è perché la serata si è trasformata in speciale.
11 anni fa
Ho capito, fai il puntiglioso 🙂
Però diamole per buono che quei tre siano fattori che generano alchimia insieme ad altre circostanze tipo non rispondere al telefono mentre si è a cena con una donna o lasciarla sola mentre fuma una sigaretta ecc...
Però diamole per buono che quei tre siano fattori che generano alchimia insieme ad altre circostanze tipo non rispondere al telefono mentre si è a cena con una donna o lasciarla sola mentre fuma una sigaretta ecc...
11 anni fa
OT Il tavolino del bar è stato geniale /OTQuotato da passione_totale,ah ah ha si si, ho un carattere di merdaQuotato da francovagosex,Ho capito, fai il puntiglioso 🙂
Però diamole per buono che quei tre siano fattori che generano alchimia insieme ad altre circostanze tipo non rispondere al telefono mentre si è a cena con una donna o lasciarla sola mentre fuma una sigaretta ecc.. [...]
fratello mio... io le dò per buona qualsiasi cosa....quando va bene a lei e al suo partner basta solo, chiamare le cose con il loro nome, il resto è personale
Non conosco il tuo carattere, ma se ti trovi bene, mi fa piacere 🙂
11 anni fa
si si passione:totale 🙂 siamo tutti qui per ricercare la scopata via,altro che alchimia.... 😄
quando entro in prive la prima cosa per mia frulla per la mia mente 🙂 insieme con mio marito...
scusami sarà se non esiste nessun feeling con chi giocamo insieme,preferiamo ricercare altri tipo di divertimenti,che alla fine in modo o altro ci convolge mentalmente 🙂
quando entro in prive la prima cosa per mia frulla per la mia mente 🙂 insieme con mio marito...
scusami sarà se non esiste nessun feeling con chi giocamo insieme,preferiamo ricercare altri tipo di divertimenti,che alla fine in modo o altro ci convolge mentalmente 🙂
11 anni fa
Bhe passione_totale è naturale che si guarda pure esteticamente una persona,se esiste una certa attrazione fisica,
in qualsiasi tipo di ambiente che si frequenta,pure in un profilo si guardano le foto se una persona può attraermi fisicamente oppure no,e viceversa.e una cosa scontata e logica,in quanto pure l'occhio vuole la sua parte,ma questa cosa vale per tutti...?
Di sicuro non posso parlare subito di mente,se la persona non la conosco prima in un incontro conoscitivo oppure entrando in una stanza di qualsiasi tipo di locale,,non conoscendo la persona che si avvicina a noi,o viceversa
in quanto il feeling mentale non sempre può essere immediato ... delle volte ci vuole tempo ... delle volte scatta in un attimo ...compreso il feeling..
In quanto non ci sono schemi prestabiliti,il bello della trasgressione e proprio questo,vivere in modo naturale..
e in rari casi che punti estetici e il convolgimento mentale e feeling .le cose si uniscano insieme.,
ecco perche a me o noi piacciono le persone che apprezzano l'erotismo ... il vedo non vedo ... l'ammiccamento ... gli sguardi maliziosi ... sono questi gli elementi che fanno entrare in sintonia alle persone che si incontra uomo o donna che sia...
in qualsiasi tipo di ambiente che si frequenta,pure in un profilo si guardano le foto se una persona può attraermi fisicamente oppure no,e viceversa.e una cosa scontata e logica,in quanto pure l'occhio vuole la sua parte,ma questa cosa vale per tutti...?
Di sicuro non posso parlare subito di mente,se la persona non la conosco prima in un incontro conoscitivo oppure entrando in una stanza di qualsiasi tipo di locale,,non conoscendo la persona che si avvicina a noi,o viceversa
in quanto il feeling mentale non sempre può essere immediato ... delle volte ci vuole tempo ... delle volte scatta in un attimo ...compreso il feeling..
In quanto non ci sono schemi prestabiliti,il bello della trasgressione e proprio questo,vivere in modo naturale..
e in rari casi che punti estetici e il convolgimento mentale e feeling .le cose si uniscano insieme.,
ecco perche a me o noi piacciono le persone che apprezzano l'erotismo ... il vedo non vedo ... l'ammiccamento ... gli sguardi maliziosi ... sono questi gli elementi che fanno entrare in sintonia alle persone che si incontra uomo o donna che sia...
11 anni fa
Se voglio giocare solo con delle belle statuine sarei andata in museo,li avrei pure il problema della scelta.. 🙂
essere piacevoli fisicamente è importante, non abbiamo difficoltà a sostenere e mi sembra di averlo già dichiarato in quanto in una persona ci deve essere una certa atttrazione fisica,ma allo stesso modo può essere affascinante più che mai,ma appena apre la bocca e di un antipatia più che mai,di sicuro non ci gioco insieme...
Penso che a tutti a noi piace ricevere piacere, essere per un momento il centro esclusivo delle attenzioni della persona che stiamo insieme in quel momento..
Per quello che mi riguarda dichiaro con la massima sincerità che sarei capace di interrompere all'istante una situazione di gioco con l'uomo più "bello" del mondo bensi in modo o altro mi abbia mi abbia pure corteggiato anche all'interno di una stanza di un locale.,
,se mi accorgessi di aver sbagliato la sua valutazione,se cioè quel lui non avesse quel minimo di qualità umane che mi aspetto,come ho già ribadtio nel primo post,di galantuomo nei miei confronti,oppure
magari dimostrando ad un certo momento maleducazione o arroganza.,oppure in una coppia una certa insicurezza da parte di uno dei due e non sarebbe una novità.... 🙂
Quindi scusami una mia domanda passione_totale se incontri una donna non pensi che sia importante che abbia un certo fascino o attrazione fisica,oppure ti basta giocare insieme?...
essere piacevoli fisicamente è importante, non abbiamo difficoltà a sostenere e mi sembra di averlo già dichiarato in quanto in una persona ci deve essere una certa atttrazione fisica,ma allo stesso modo può essere affascinante più che mai,ma appena apre la bocca e di un antipatia più che mai,di sicuro non ci gioco insieme...
Penso che a tutti a noi piace ricevere piacere, essere per un momento il centro esclusivo delle attenzioni della persona che stiamo insieme in quel momento..
Per quello che mi riguarda dichiaro con la massima sincerità che sarei capace di interrompere all'istante una situazione di gioco con l'uomo più "bello" del mondo bensi in modo o altro mi abbia mi abbia pure corteggiato anche all'interno di una stanza di un locale.,
,se mi accorgessi di aver sbagliato la sua valutazione,se cioè quel lui non avesse quel minimo di qualità umane che mi aspetto,come ho già ribadtio nel primo post,di galantuomo nei miei confronti,oppure
magari dimostrando ad un certo momento maleducazione o arroganza.,oppure in una coppia una certa insicurezza da parte di uno dei due e non sarebbe una novità.... 🙂
Quindi scusami una mia domanda passione_totale se incontri una donna non pensi che sia importante che abbia un certo fascino o attrazione fisica,oppure ti basta giocare insieme?...
11 anni fa
Che ci voi che ti dica solo tu conosci ogni donna e la verità in tasca c'è l'hai solo tu,poi non offenderti se qualcuno si incazza,perchè sembra che quello che vai alla ricerca nelle tue mitiche discusioni..
Comunque adoro le persone che allo stesso tempo amano provocare 🙂 pure per gioco,ma ,basta non insultare dando dei caproni ecc.....che certo non fa certo piacere per una persona...
ecco vedi passione.totale che alla fine ragioni come la penso Io come donna,in quanto alla fine se non ricerco nessun tipo di dote in una persona come uomo,e non mi colpisce in ogni modo,bhe alla fine ho ugualmente chi mi soddisfa sensualmente
Poi c'è chi ama fare la conta pure interno di un prive e mi è capitatos spesso volte di notare ma li si fermano alla superficialità delle persone,per cui molti doti non contano,ma basta aggingere una tacca al cinturone,ma non fa caso nostro,preferisco una scopata di meno,ma con persone che esiste una certa affinità di pensiero.... 🙂
Comunque adoro le persone che allo stesso tempo amano provocare 🙂 pure per gioco,ma ,basta non insultare dando dei caproni ecc.....che certo non fa certo piacere per una persona...
ecco vedi passione.totale che alla fine ragioni come la penso Io come donna,in quanto alla fine se non ricerco nessun tipo di dote in una persona come uomo,e non mi colpisce in ogni modo,bhe alla fine ho ugualmente chi mi soddisfa sensualmente
Poi c'è chi ama fare la conta pure interno di un prive e mi è capitatos spesso volte di notare ma li si fermano alla superficialità delle persone,per cui molti doti non contano,ma basta aggingere una tacca al cinturone,ma non fa caso nostro,preferisco una scopata di meno,ma con persone che esiste una certa affinità di pensiero.... 🙂
11 anni fa
bhe sicuramente qualcuno con la tua mitica provocazione pure usando un può di malizia,qualcuno si è sentito offeso,io non mi sono sentita ne offesa e ne tirato in ballo,solo che tu alla prima risposta mi ha scritto ecco un altra che si sente tirata in causa ecc...Quotato da passione_totale,Se è rivolto a me..... non credo di aver mai sostenuto da nessuna parte di essere offeso....Infastidito, quello molto, aborro il qualunquismo e i luoghi comuni.Quotato da padovani,Che ci voi che ti dica solo tu conosci ogni donna e la verità in tasca c'è l'hai solo tu,poi non offenderti se qualcuno si incazza,perchè sembra che quello che vai alla ricerca nelle tue mitiche discusioni..
comunque ad ogni modo c [...]
😇![]()
infine..... porta pazienza, ma non ti ho mica mai tacciata da insoddisfatta che abbisogna di singoli.... non l'ho nemmeno mai pensato....perchè, dovrebbe passarmi per la testa?
bhe l hai pensato te,ma non io, 🙂 naturalmente bisogna mantenere i spirti bollenti con freni delle volte,oltre sapere stare al gioco,ma nel limite e nel rispetto di altri
comunque per tutto resto che ti ho scritto che ho lo stesso che mi soddisfa sensualmente per dirti se una persona non ricerco quello che voglio pure interno di un prive,alla fine in modo o altro ho ugualmente chi mi soddisfa sensualmente e non sarebbe una novità 🙂
11 anni fa
Uff ... che caldo che fa su questo argomento, ne traggo che due caratteri forti ed opposti, fanno poco sesso tra loro ... 😋