Caro amico (cornuto) ti scrivo ....

2 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Caro amico ti scrivo
Così mi distraggo un po'.
E siccome sei molto cornuto più forte ti scriverò......

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Ci siamo imbattuti in questo racconto che rischia (magari....) di inaugurare un nuovo genere letterario: Lettere al marito cornuto.
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/AVVENTURA-RACCONTATA-DA-ANTONIO-PER-MIO-MARITO-E-PER-I-LETTORI-DI-A69-DOPO-CHE-MI-HA-SBATTUTA-COME-UNA-PUTTANA_123747.html

Nel titolo è sintetizzata la poetica del nuovo Movimento Letterario:"AVVENTURA RACCONTATA DA ANTONIO PER MIO MARITO E PER I LETTORI DI A69 DOPO CHE MI HA SBATTUTA COME UNA PUTTANA" (scritto così, tutto maiuscolo, per leggersi meglio): un vero e proprio Manifesto.

Nel concreto è un raccontaccio, con capezzoli duri come chiodi e cazzoni duri come il marmo e la figa, naturalmente, fradicia.
L'inculata, ovviamente, avviene mediante introduzione con un colpo secco.
Però, però ... è un racconto non sgrammaticato nel quale c'è lo stesso spirito che ha animato l'incontro (letteralmente, svuotarsi i coglioni un paio di volte), e soprattutto il gusto di descrivere analiticamente le porcate commesse, in modo che il marito se le legga con comodo e godimento.
Se è davvero così .... W LA LETTERATURA, alla quale viene dato un ulteriore scopo comunicativo sociale.
Inoltre, a guardare le foto della Signora, ed a leggere l'annuncio di questa coppia ..... Venghino Signori scrittori, Venghino!

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 27.07.2022 -
Sembra quasi una situazione da noi vissuta🙂🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Caro amico (cornuto) ti scrivo ....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni