Carsex Firenze dove andare?

27 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2015 -
Osmanoro

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.11.2015 -
Sabato 28 maggio sarò libero per la serata (la mia lei é fuori con amiche tutto il week) qualcuno ha voglia di giocare nei dintorni di firenze?

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da Toroeretto,
Conoscete posti frequentati a Firenze?
osmannoro motorizzazione,parkeggio ikea sempre osmannoro,parco villa montalvo campi bisenzio,parkeggio dietro area servizio firenze nord.....

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da teoli,
Quotato da Monicla2015,
Noi andiamo ai Renai a Signa,posto tranquillo e ancora non molto frequentato.....
buona sera....in che zona dei renai. Alla motorizzazione non ci sentiamo a nostro agio
Ai renai a Signa conosci ? arrivato ai renai entri dentro dove ti indica il parcheggio,appena entrato ( x entrare passi un ponticino ) trovi una strada che continua all interno tra fiume e parco,fai tutta quella strada, in fondo trovi sulla tua sinistra il cartello che ti indica parcheggio,te ne rendi conto perchè davanti a te vedi un sottopasso e li la strada finisce,sulla tua sinistra vedi il parcheggio grandissimo dove ci sono degli enormi pilastri massicci dove ci passa sopra la ferrovia...
posto tranquillissimo e ancora senza vespaio come succede in altri parcheggi,in questo periodo sconsigliato il venerdi sabato e domenica sera prima delle 01.00 perchè la sera è aperto fino a tardi perchè dentro ci sono delle attività e con carabinieri al controllo.....
dopo questo in bocca al lupo.

7 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2015 -
Perche non si crea un Gruppo Whatsapp CARSEX

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da norma18,
Perche non si crea un Gruppo Whatsapp CARSEX
ciao norma,se lo crei e ti interessano singoli se vuoi puoi avvisarmi che mi butto nella mischia...dato che siamo in amicizia virtuale. 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.04.2013 -
qualche posto a prato?

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.07.2012 -
Renai ottimo posto....unica pecca difficile capire per chi come me non vuol disturbare troppo chi vuol giocare...se qualcuno interessato io spesso ci passo...buon divertimento a tutti....

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Buona sera a tutti se fate gruppo WA e ammettete anche i singoli sono interessato anche io

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.11.2015 -
Ma gruppo WhatsApp firenze non esiste?
Sembra che a firenze nn si faccia carsex 😒

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 19.08.2017 -
Ma zona FI Sud non ci sono posti carini per CarSex?
Noi andiamo a fare sesso spesso in Piazza Francia. Noi ci siamo stati a tutte le ore ma dopo le 24 si può stare abbastanza tranquilli. Comunque ma mai trovato qualcuno con cui giocare :-((
Un paio di volte dopo Orto del cigno presso Obi Hall. Posto carino dove sarebbe possibile divertirsi ma ovviamente dopo chiusura pizzeria e ristorante.
Altri posti da suggerire o magari "trovarsi"?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 18.05.2016 -
l'idea del gruppo WA è molto interessante...se sono ammessi anche i singoli sarei interessato e mi farebbe piacere!!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 19.08.2017 -
Ma a nessuno in zona Firenze Sud interessa? Avete posti interessanti da consigliare ?

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da ddxyou,
Ma a nessuno in zona Firenze Sud interessa? Avete posti interessanti da consigliare ?
Io un paio di posti carini li conosco ma ci sò arrivare solamente non conosco come si chiamano non essendo di firenze

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
a firenze sud ce davvero poco...ma se ce qualcuno che conosce qualche posto intrigante e tranquillo faccia sapere..
Riguardo alla zona nord a parte i soliti noti posti dove ce sempre le stesse facce?? Al carrefour ci passa mai nessuno? 🐷

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da ddxyou,
Ma zona FI Sud non ci sono posti carini per CarSex?
Noi andiamo a fare sesso spesso in Piazza Francia. Noi ci siamo stati a tutte le ore ma dopo le 24 si può stare abbastanza tranquilli. Comunque ma mai trovato qualcuno con cui giocare :-((
Un paio [...]
Piazza Francia nel parcheggio oppure nei giardini?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.06.2015 -
uote=norma18]Perche non si crea un Gruppo Whatsapp CARSEX[/quote]

6 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.06.2015 -
Ok gruppo whatsapp

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da mari12369,
Ok gruppo whatsapp
Io interessato e disponibile per il gruppo se accettate anche singoli

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Quotato da ddxyou,
Ma zona FI Sud non ci sono posti carini per CarSex?
Noi andiamo a fare sesso spesso in Piazza Francia. Noi ci siamo stati a tutte le ore ma dopo le 24 si può stare abbastanza tranquilli. Comunque ma mai trovato qualcuno con cui giocare :-((
Un paio [...]
ce poco a firenze nord figuriamoci a firenze sud…. più che trovare gente che cerca sesso trovi gente che collauda le auto…. 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Carsex Firenze dove andare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni