Carsex Milano e lombardia

48 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.06.2017 -
Quotato da tanox,
conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
Ciao, non abbiamo mai fatto car s3x, proprio per timore di eccessiva esposizione... ci potreste dare indicazioni? Zona Brianza Monza....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.06.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da Gigicri][quote=tanox,
conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
Ciao, non abbiamo mai fatto car s3x, proprio per timore di eccessiva esposizione... ci potreste dare indicazioni? Zona Brianza Monza....
no. Perché frequentiamo altre zone. E quelle classiche son bruciate ormai..messo fari..troppo illuminate..prostituzione. .[/quote

Ci confermate le nostre resistenze.... molto meglio una bella camera. Comunque grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da coppiasexmilano,
Terrazza del gran casa ? Quella di pero?. Li il parcheggio non è in alto
dove si trova esattamente?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da tanox,
conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
puoi indicarlo anche a noi???

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Fateci sapere anche a noi posti che si può andare di giorno

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Ciao ... io settimana prossima sono libero e vorrei ritagliarmi una giornata al sole... mi potete aiutare? Sono una persona seria e assolutamente riservato. Grazie

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.05.2017 -
Anke la cava d paderno dugnano dv c e il centro commerciale . D giorno c si puo' imboscare nella vegetazione .
Ho trovato diverse cp k facevano foto sex

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Quotato da Italy2017,
Anke la cava d paderno dugnano dv c e il centro commerciale . D giorno c si puo' imboscare nella vegetazione .
Ho trovato diverse cp k facevano foto sex
ciao grazie...riesci a darmi qualche indicazione più precisa xchè non conosco la zona... io sono di bergamo città.. grazie

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
Quotato da tanox,
Quotato da flamur,
Quotato da tanox,
conosciam bei posti sicuri x far carsex..d estate si scende anche dalla macchina , nudi senza problemi di essere visti da chi si rischia(forze dell ordine,guardoni etc)..sono anni che li frequentiamo. 😇 [...]
Ciao tanox, sono interesato dove sono quell parchegi CARSEX o posti Che si gioca tippo cinema o sex Shop, grazie in anticipo 💗
siccome son posti sicuri n0n vogliamo ke vengono rovinati da singoli o gente fuori di testa...lo diciamo solo a chi siamo interessati noi. e vedendo i tuoi feedback non ci sembri affidabile.
in che zona?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da sfiziobsx,
Sarò i primi di settembre a Milano ,e mi piacerebbe sapere dove trovare posto sicuri ,se c'è qualche coppia o coppia full bsex interessata ,basta guardare il profilo vi contatto io
Ciao mi dai contatto kik?

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Non hai kik?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 14.07.2018 -
Singolo rispettoso, interessato come spettatore 😎
Su KIK con stesso nickname

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.08.2019 -
Quotato da LucaeSimona,
Quotato da sfiziobsx,
Sarò i primi di settembre a Milano ,e mi piacerebbe sapere dove trovare posto sicuri ,se c'è qualche coppia o coppia full bsex interessata ,basta guardare il profilo vi contatto io
Ciao mi dai contatto kik?
io sarei interessatissimo....
mio kik milanese74
un bacio

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere. Zona sud Milano.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Quotato da LucaeSimona,
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
certo che sono disponibile.... garantisco Max riservatezza....

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Noi siamo sempre in cerca zona bergamo bassa

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Stamattina presempio siamo in giro dove si può andare zona bassa bergamasca

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2017 -
Ciao Buon Pomeriggio mi sono da poco trasferito a Milano mi piacerebbe ricevere info per car sex al mattino mi sono fatto un giro nei vari descritto dal sito...... cmq se vi va rispondetemi in privato io ETERO grazie

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere. Zona sud Milano.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da LucaeSimona,
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
Lei ignara . Se lei non sa nulla di questo account e delle tue fantasie, non siete una coppia, ma un singolo con profilo di coppia. Non esiste (per fortuna) la categoria coppie con lei ignara . Tecnicamente è vietato dal regolamento.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Carsex Milano e lombardia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni