Carsex a torino

8 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.06.2018 -
Gruppo Kik esiste per Torino?

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
ma come si fa commentare i luoghi di car sex a torino noi siamo stati a stupinigi e possiamo dire che abbiamo trovato poche coppie li per giocare molte sono li per chiedere soldi alcuni singoli nelle piazzole che si intrattengono con i travesta e poi appena arriva una coppia tutti etero . il car sex e un di piu che si aggiunge al gioco ma andrebbe usato un po di buon senso e educazione nel approccio non come quel singolo che abbiamo incontrato al parco ruffini che avvicinandosi al auto a chiesto a mia moglie vuoi scopare al suo rifiuto a detto ma allora perche non state a casa , un altro al valentino ci a chiesto cosa cercate alla risposta coppie ci a detto se venite qui dovete giocare allora rispondo porta la tua signora e poi vediamo di giocare si e alterato e per tutta risposta disse ma volete scherzare mia moglie non e una troia a questo punto non vi e altro da pensare che purtroppo si dovra abbandonare il magico gioco del car sex

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.03.2017 -
Quotato da XXCHARLY81XX,
Carsex a Torino in luoghi tranquilli, parcheggi, garage, officine, l'importante e' che si formi un bel gruppo di gente fidata... 😋 😋
io ci posso essere purché il gruppo sia formato da gente seria e molto porcellina. Io abito a Pinerolo ma di giorno posso tranquillamente spostarmi. Ciao Claudio

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da SADOCOPPIA18,
....OPSSS, NEL POST PRECEDENTE ABBIAMO SCRITTO SIAMO, MA VOLEVAMO SCRIVERE SONO!! 😋
Excusatio non petita.... 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 05.10.2012 -
Quotato da ariete58,
ma come si fa commentare i luoghi di car sex a torino noi siamo stati a stupinigi e possiamo dire che abbiamo trovato poche coppie li per giocare molte sono li per chiedere soldi alcuni singoli nelle piazzole che si intrattengono con i travesta e [...]
Molti singoli arrapati e maleducati, assaliti appena arrivati. Se conoscete posti tranquilli date un colpo

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
Quotato da coppiapiemonte50,
Quotato da ariete58,
ma come si fa commentare i luoghi di car sex a torino noi siamo stati a stupinigi e possiamo dire che abbiamo trovato poche coppie li per giocare molte sono li per chiedere soldi alcuni singoli nelle piazzole che si intrattengono con i travesta e [...]
Molti singoli arrapati e maleducati, assaliti appena arrivati. Se conoscete posti tranquilli date un colpo
...purtroppo c'è sempre un abisso tra l'offerta e la domanda,anche a noi è capitato di cominciare a giocare tra di noi davanti a un guardone solo ma poi subito dopo siamo stati circondati da altri,troppi,che attirano l'attenzione e quella delle forze dell'ordine può essere spiacevole...
...una volta un singolo ha preteso spiegazioni sul perchè ci siamo ricomposti e volevamo andare via...pazzesco... 😒

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.10.2017 -
Quotato da ariete58,
ma come si fa commentare i luoghi di car sex a torino noi siamo stati a stupinigi e possiamo dire che abbiamo trovato poche coppie li per giocare molte sono li per chiedere soldi alcuni singoli nelle piazzole che si intrattengono con i travesta e [...]
ciao, quando leggo determinati messaggi capisco quanto arrivano ad essere ignoranti la razza “singoli” non hanno un minimo di rispetto e sono convinti ke tutto sia dovuto senza rendersi conto ke loro possono creare atmosfere magiche e piacevoli...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Ho ssentito di un ristorante dove si mangia nudi a Torino...qualcuno sa indicazioni
Saluti
Mauro

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.10.2017 -
Quotato da LEINCARNE,
Quotato da coppiapiemonte50,
Quotato da ariete58,
ma come si fa commentare i luoghi di car sex a torino noi siamo stati a stupinigi e possiamo dire che abbiamo trovato poche coppie li per giocare molte sono li per chiedere soldi alcuni singoli nelle piazzole che si intrattengono con i travesta e [...]
Molti singoli arrapati e maleducati, assaliti appena arrivati. Se conoscete posti tranquilli date un colpo
...purtroppo c'è sempre un abisso tra l'offerta e la domanda,anche a noi è capitato di cominciare a giocare tra di noi davanti a un guardone solo ma poi subito dopo siamo stati circondati da altri,troppi,che attirano l'attenzione e quella delle forze dell'ordine può essere spiacevole...
...una volta un singolo ha preteso spiegazioni sul perchè ci siamo ricomposti e volevamo andare via...pazzesco... 😒
ci va un minimo di tatto e intelligenza... ci sono molti posti dove fare car sex ma tanta fortuna nel trovare gente educata...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Carsex a torino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni