Carsex brescia-cremona

40 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2014 -
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia della bassa bresciana, sarebbe nostra intenzione scegliere insieme a voi nuovi posti per fare carsex tra bs e cremona, dato che ormai i soliti posti non sono piu tanto frequentati.
Magari si potrebbe fare un gruppo a numero chiuso tra coppie/singoli in modo tale da inserire solo gente educata pulita e che sa stare alle regole del gioco:-)
Chi fosse interessato ci contatti pure 💗

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.12.2012 -
Quotato da coppia21,
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia della bassa bresciana, sarebbe nostra intenzione scegliere insieme a voi nuovi posti per fare carsex tra bs e cremona, dato che ormai i soliti posti non sono piu tanto frequentati.
Magari si potrebbe fare un gr [...]
Ciao sono Luca... anche se sembro lontano. In realtà sono a desenzano... mi piacerebbe far parte di un gruppo di persone, selezionate con le quali condividere la passione del causes Ed altre, fra persone perbene e che sanno comportarsi. N gli ultimi tempi è diventato molto difficile e sinceramente ho rinunciato anche se accompagnato a volte da amica

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Ciao.Idea alquanto ...intrigante. Io ci starei, tra l'altro ogni tanto sono anche in compagnai di un'amica a cui piace molto il car sex.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.12.2017 -
Ciao sono Devid, bella idea.
Conoscete già qualche posto nuovo?

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2016 -
anche noi amanti del car sex sarebbe bello trovare coppie e singoli non rompi scatole ,non spesso andiamo a Desenzano

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.12.2017 -
🤗 Grazie 😘

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2016 -
bella coppia matura amante car sex

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.12.2012 -
Quotato da cpcuriosavr,
bella coppia matura amante car sex
.. già il fatto che ci sia forum porta tante,persone...🙂🙂.. anch’io di desenzano solitamente ho,provato ad andare all’uscita dell’autostrada o vicino a Castelnovo... bel,posto

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da crazy20112011,
Quotato da cpcuriosavr,
bella coppia matura amante car sex
.. già il fatto che ci sia forum porta tante,persone...🙂🙂.. anch’io di desenzano solitamente ho,provato ad andare all’uscita dell’autostrada o vicino a Castelnovo... bel,posto
Noi avevamo in mente di fare un gruppo chiuso peró.
Con un numero limitato di persone e magari una giusta proporzione tra single e coppie per potersi godere al meglio il carsex
Cosa ne pensi?
Ci interessa il pensiero di tutti

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da Coppiaisaekuck,
Chi si interessa x le adesioni ... Tel o kik ...
Ciao, se vi va scriveteci in privato che stiamo tenendo tutti i contatti per formare il gruppo

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Ottima idea quella del gruppo , purché con persone selezionate !!

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.04.2018 -
Quotato da coppia21,
Ciao a tutti, siamo una giovane coppia della bassa bresciana, sarebbe nostra intenzione scegliere insieme a voi nuovi posti per fare carsex tra bs e cremona, dato che ormai i soliti posti non sono piu tanto frequentati.
Magari si potrebbe fare un gr [...]

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.04.2018 -
Per noi potrebbe essere una cosa interessante

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.04.2018 -
Per noi potrebbe essere una cosa interessante

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2014 -
Contattateci e ne parliamo se volete

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.03.2013 -
E magari un gruppo anche x zona lago d’Iseo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
Da singolo penso che il problema siano i singoli...
Se si riesce ad organizzarsi trovando gente seria è decisamente un ottima cosa per tutti...
Incrocio le dita e do la mia disponibilità

Ciaoooo

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 24.10.2011 -
Un saluto a tutti
Sono un singolo di Piacenza per lavoro a brescia
L'idea è ottima Anke perché i posti sono saturi purtroppo per colpa di noi singoli

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 26.02.2010 -
Ciao a tutti... io sono spesso in quelle zone....mi piacerebbe far parte del gruppo....

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
posso farne parte?


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Carsex brescia-cremona

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni