4 anni fa
Ciao, voglio andare alle saune di Bologna, ed essendo la prima volta volta non saprei quale scegliere. Andrei di pomeriggio e non vorrei andare a vuoto rimanendo deluso.
Essendo alto, pancia e molto tatuato, cosa mi consigliate?
Sono versatile, ma l'importante è che ci sia movimento, poi se non scopo io, pazienza sarà per la prossima.
Essendo alto, pancia e molto tatuato, cosa mi consigliate?
Sono versatile, ma l'importante è che ci sia movimento, poi se non scopo io, pazienza sarà per la prossima.
4 anni fa
Si ma ieri ho chiamato la cosmos alle 19.30 e c'era 1 persona. 😭
4 anni fa
Quali sono gli orari migliori?Quotato da Assetato78,....ti ho consigliato la Steam apposta!Quotato da utileXvoi,Si ma ieri ho chiamato la cosmos alle 19.30 e c'era 1 persona. 😭
Di media quante persone ci sono?
4 anni fa
Capito. Grazie mille.Quotato da Assetato78,Apre dalle 14:00 e c'è un bel viavai...ultima volta ci sono stato circa tre settimane fa ed era ben frequentata... (non ho contato le persone ma erano in ogni ambiente!)Quotato da utileXvoi,
Quali sono gli orari migliori?
Di media quante persone ci sono?
L'avevo esclusa vedendo i gran figoni sul sito e ho pensato che fosse frequentata solo da loro.
4 anni fa
Quanto si spende tra tessera ed entrata?Quotato da Assetato78,No, anzi... i gran figoni che si vedono, sono solo sul sito purtroppo!! 😭Quotato da utileXvoi,
Capito. Grazie mille.
L'avevo esclusa vedendo i gran figoni sul sito e ho pensato che fosse frequentata solo da loro.
Ma alle 14 di ogni giorno?