Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che chiavata !

11 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Da noi con il termine " che chiavata" si intende una condivisione molto piacevole.
Personalmente mi è capitato 2 volte di considerare l'incontro una delusione; non so , però, quante volte io sia stato considerato una delusione. Mi auguro non tante 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
In una statistica 1 su 3 sono incontri deludenti
Il problema che c è molta ipocrisia e falsità

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
incontri in case altrui, tutte chiavate,diffidare da chi non si sposta dal proprio domicilio 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Da noi con il termine " che chiavata" si intende una condivisione molto piacevole.
Personalmente mi è capitato 2 volte di considerare l'incontro una delusione; non so , però, quante volte io sia stato considerato una delusione. [...]
Basta che non porti il tuo ragù 😋 😄
😋 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Non c'è dietro senza tre 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Appagante91,
Dalle mia parti la fregatura si indica con "chiavica", non chiavata. 😄
di solito la "chiavica" è un soggetto brutto mentre la chiavata è una cosa bella 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Una chiavica di chiavata 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Una chiavica di chiavata 😋
😋 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da DuexxxDue,
Come si dice qui quando si prende una fregatura.
Vi è mai successo che dopo varie chat di questo e di quello, l'incontro vero e proprio, per qualsiasi motivo ( poco entusiasmante, poca igiene, durata simile a quella della luce delle scale, [...]

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Noi romagnoli intendiamo "una chiavata" essere una fregatura...
Ed è capitato purtroppo che dopo tanti messaggi interessanti, l'incontro non si sia rivelato un gran ché...pazienza
Nel gioco ci sta pure questo, si può sempre migliorare!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
veneto ciàvada,però te ga ciavà indica una scopata 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Grazie studio prendo il collegamento dal territorio Bresciano per confermare che anche in questa zona la “chiavata” indica la scopata ( in realtà viene comunemente sviscerato nella chiacchiera da bar poco delicata e un tantino volgare)
Rubo l ultimo minuto del collegamento per approfondire sul vocabolo che invece accomuna la fregatura di un incontro/fatto accaduto non andato bene ad un racconto di una scopata ma con accezione più spiritosa : LA CIULATA
A voi la linea da brescia è tutto 😋 e... lascio il microfono volentieri a qualcun altr.. 💋