4 anni fa
Da noi con il termine " che chiavata" si intende una condivisione molto piacevole.
Personalmente mi è capitato 2 volte di considerare l'incontro una delusione; non so , però, quante volte io sia stato considerato una delusione. Mi auguro non tante 😋 😄
Personalmente mi è capitato 2 volte di considerare l'incontro una delusione; non so , però, quante volte io sia stato considerato una delusione. Mi auguro non tante 😋 😄
4 anni fa
In una statistica 1 su 3 sono incontri deludenti
Il problema che c è molta ipocrisia e falsità
Il problema che c è molta ipocrisia e falsità
4 anni fa
incontri in case altrui, tutte chiavate,diffidare da chi non si sposta dal proprio domicilio 😄
4 anni fa
😋 😄Quotato da Titti_,Basta che non porti il tuo ragù 😋 😄Quotato da Francesconewage,Da noi con il termine " che chiavata" si intende una condivisione molto piacevole.
Personalmente mi è capitato 2 volte di considerare l'incontro una delusione; non so , però, quante volte io sia stato considerato una delusione. [...]
4 anni fa
Non c'è dietro senza tre 😄 😄 😄
4 anni fa
di solito la "chiavica" è un soggetto brutto mentre la chiavata è una cosa bella 😋Quotato da Appagante91,Dalle mia parti la fregatura si indica con "chiavica", non chiavata. 😄
4 anni fa
Una chiavica di chiavata 😋
4 anni fa
4 anni fa
Quotato da DuexxxDue,Come si dice qui quando si prende una fregatura.
Vi è mai successo che dopo varie chat di questo e di quello, l'incontro vero e proprio, per qualsiasi motivo ( poco entusiasmante, poca igiene, durata simile a quella della luce delle scale, [...]
4 anni fa
Noi romagnoli intendiamo "una chiavata" essere una fregatura...
Ed è capitato purtroppo che dopo tanti messaggi interessanti, l'incontro non si sia rivelato un gran ché...pazienza
Nel gioco ci sta pure questo, si può sempre migliorare!
Ed è capitato purtroppo che dopo tanti messaggi interessanti, l'incontro non si sia rivelato un gran ché...pazienza
Nel gioco ci sta pure questo, si può sempre migliorare!
4 anni fa
veneto ciàvada,però te ga ciavà indica una scopata 😄
4 anni fa
Grazie studio prendo il collegamento dal territorio Bresciano per confermare che anche in questa zona la “chiavata” indica la scopata ( in realtà viene comunemente sviscerato nella chiacchiera da bar poco delicata e un tantino volgare)
Rubo l ultimo minuto del collegamento per approfondire sul vocabolo che invece accomuna la fregatura di un incontro/fatto accaduto non andato bene ad un racconto di una scopata ma con accezione più spiritosa : LA CIULATA
A voi la linea da brescia è tutto 😋 e... lascio il microfono volentieri a qualcun altr.. 💋
Rubo l ultimo minuto del collegamento per approfondire sul vocabolo che invece accomuna la fregatura di un incontro/fatto accaduto non andato bene ad un racconto di una scopata ma con accezione più spiritosa : LA CIULATA
A voi la linea da brescia è tutto 😋 e... lascio il microfono volentieri a qualcun altr.. 💋