Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che plug anale mi consigliate?

8 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Penso che un Plug gonfiabbile sia L'ideale se sei ben aperto, poi se vuoi metterlo per andarci a passeggio ecc. È da vedere

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da speculum,
Quotato da Ivanxpadrona,
Vorrei acquistare un plug anale..cosa mi consigliate?mi di lato per intenderci mi fisto da solo con fatica ma entra la mano..stavo pensando ad un plug gonfiabile lo avete mai provato?
Se già ti fisti hai una apertura superiore a 7/8 cm di diametro, quindi puoi acquistare tranquillamente un plug di grosse dimensioni.
esatto ma dipende dalla tua apertura

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
💋 💋 💋Be potresti prenderne uno gonfiabbile ce ne sono dei tipi che e un palloncino,e finisce con un tubo, poi una pompetta lo infili dentro il tubo lo fai passare fra le mutande ed i pantaloni, fino ad arrivare alla tasca dei pantaloni, all'esterno bon si vede niente, e puoi andarci a passeggio, poi metti una mano in tasca, e lo gonfi e sgonfi a piacere come vuoi tu, nessuno vede niente , di cosa stai facendo, io ci avevo già pensato di farlo vedrai che è molto divertente , se non hai capito ti spiego meglio 💋 e lo stesso Plug puoi usarlo in casa, lo gonfi dopo che è gonfio lo fai uscire cosi il buco ti rimane aperto, mi dispiace che siamo lontani, comunque se non hai capito chiedimi mi fa piacere consigliarti

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
ad esempio questi:
http://www.yoxo.it/cuneo-anale-grande-espandibile-fino-a-15-cm-di-diametro.html

http://www.yoxo.it/fallo-anale-black-anal-balloon-gonfiabile.html

poi fammi sapere mi piacerebbe tanto farti il fisting, sono molto bravo e delicato.
ciao un bacio 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E ve certo farlo uscire da gonfio, dovresti fare un pimo di prove per farlo uscire gonfiarlo poco, adesso dovresti fartene un altro da passeggio, peche ci vuole, questo va benissimo da camera👄 ciao

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Ivanxpadrona,
Finalmente preso un plug anale gonfiabile..e vibrante!e uno spettacolo.. 🙂 sensazioni uniche nel gonfiarlo quando è dentro però a farlo uscire son dolori quando è super gonfio.. 😭..
😋 allora come va il Plug lo stai usando?

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da porcellino696,
Quotato da Ivanxpadrona,
Vorrei acquistare un plug anale..cosa mi consigliate?mi di lato per intenderci mi fisto da solo con fatica ma entra la mano..stavo pensando ad un plug gonfiabile lo avete mai provato?
Hai pensato ad un plug ad anelli di larghezza diversa???
come è questo Plug con anelli di larghezza diversa

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Mmmm bellissimo bello grosso😌

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Ivanxpadrona,
Finalmente preso un plug anale gonfiabile..e vibrante!e uno spettacolo.. 🙂 sensazioni uniche nel gonfiarlo quando è dentro però a farlo uscire son dolori quando è super gonfio.. 😭..
😋 allora come va il Plug lo stai usando?