Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che posizione ha il sesso nella nostra vita?

11 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

In una ipotetica classifica di cose importanti per noi, il sesso che posizione occupa nelle nostre priorità?
Provate a mettere in ordine ciò che per voi è importante partendo da ciò che mettete al primo posto nella vostra scala dei valori per arrivare a ciò che per voi occupa il decimo posto. Ovviamente ho scelto solo le dieci cose che sono più presenti in tutti noi.

1. Relazioni
Le relazioni con gli altri, come l’amore, l’amicizia o il rapporto con i parenti.
.
2. La salute
La nostra e quella altrui.
.
3. Crescita personale
Miglioramento, realizzare i propri progetti.
.
4. Le proprie passioni (hobby, natura).
.
5. Il lavoro
In termini legati alla soddisfazione che ne deriva. Si vorrebbe cioè fare qualcosa di utile al prossimo, o che almeno sia svolto in un contesto sereno.
.
6. La sicurezza economica: soldi, stabilità, casa.
.
7. Beni materiali
.
8. Divertimento
.
9. Arte e cultura
.
10. Sesso

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La mia Top Ten
.
1. La salute
La nostra e quella altrui.
.
2. Relazioni
Le relazioni con gli altri, come l?amore, l?amicizia o il rapporto con i parenti.
.
3. Crescita personale
Miglioramento, realizzare i propri progetti.
.
4. Il lavoro
In termini legati alla soddisfazione che ne deriva. Si vorrebbe cioè fare qualcosa di utile al prossimo, o che almeno sia svolto in un contesto sereno.
.
5. Arte e cultura
.
6. La sicurezza economica: soldi, stabilità, casa.
.
7. Sesso
.
8. Le proprie passioni (hobby, natura).
.
9. Divertimento
.
10. Beni materiali

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Sharona la lista da me riportata è puramente indicativa, volendo si possono scegliere altre 10 cose, e perché no mettere ex aequo due o più cose nella stessa posizione.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La domanda fondamentale alla fine è “Che posizione ha il sesso nella nostra vita?”.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
È una priorità inutile stare a discutere, ovvio che la salute è la cosa piu importante, senza quella è tutto complicato, il sesso, il lavoro, le relazioni etc.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Posizione N°5
Ma ci sono degli ex aequo 😎😉

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Beyonce,
È una priorità inutile stare a discutere, ovvio che la salute è la cosa piu importante, senza quella è tutto complicato, il sesso, il lavoro, le relazioni etc.
Ed in ordine di importanza, per te dopo la salute cosa viene?

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Posizione N°5
Magari una tua top ten completa, ci mostrerebbe cosa viene per te prima del sesso e dopo di esso 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Francesconewage,
Posizione N°5
Magari una tua top ten completa, ci mostrerebbe cosa viene per te prima del sesso e dopo di esso 😎
No,no... lascio a chi mi conosce ed a chi eventualmente vorrà farlo, sapere l'ordine della classifica 😋 😄 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Ed in ordine di importanza, per te dopo la salute cosa viene?
ti sembrerà strano lo metto al secondo posto perché comunque appartiene allo stare bene, poi direi la sicurezza economica che serve per la serenita, il lavoro che serve anche per la crescita personale e via a seguire passioni, relazioni, divertimento. Mi permetto di aggiungere i miei gatti da compagnia parte fondamentale della mia vita 💗

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Al di là dei primi posti occupati da salute, famiglia e lavoro, il resto dipende molto dal periodo della vita. Per esempio per me il sesso era importante nel periodo giovanile come anche in questo periodo di maturità, mentre in altri momenti non è stato così centrale.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Dopo la famiglia ,la liberta,il sesso...