6 anni fa
In una ipotetica classifica di cose importanti per noi, il sesso che posizione occupa nelle nostre priorità?
Provate a mettere in ordine ciò che per voi è importante partendo da ciò che mettete al primo posto nella vostra scala dei valori per arrivare a ciò che per voi occupa il decimo posto. Ovviamente ho scelto solo le dieci cose che sono più presenti in tutti noi.
1. Relazioni
Le relazioni con gli altri, come l’amore, l’amicizia o il rapporto con i parenti.
.
2. La salute
La nostra e quella altrui.
.
3. Crescita personale
Miglioramento, realizzare i propri progetti.
.
4. Le proprie passioni (hobby, natura).
.
5. Il lavoro
In termini legati alla soddisfazione che ne deriva. Si vorrebbe cioè fare qualcosa di utile al prossimo, o che almeno sia svolto in un contesto sereno.
.
6. La sicurezza economica: soldi, stabilità, casa.
.
7. Beni materiali
.
8. Divertimento
.
9. Arte e cultura
.
10. Sesso
6 anni fa
La mia Top Ten
.
1. La salute
.
2. Relazioni
Le relazioni con gli altri, come l?amore, l?amicizia o il rapporto con i parenti.
.
3. Crescita personale
.
4. Il lavoro
In termini legati alla soddisfazione che ne deriva. Si vorrebbe cioè fare qualcosa di utile al prossimo, o che almeno sia svolto in un contesto sereno.
.
5. Arte e cultura
.
.
7. Sesso
.
8. Le proprie passioni (hobby, natura).
.
9. Divertimento
.
10. Beni materiali
.
1. La salute
.
2. Relazioni
Le relazioni con gli altri, come l?amore, l?amicizia o il rapporto con i parenti.
.
3. Crescita personale
.
4. Il lavoro
.
5. Arte e cultura
.
.
7. Sesso
.
8. Le proprie passioni (hobby, natura).
.
9. Divertimento
.
10. Beni materiali
6 anni fa
@Sharona la lista da me riportata è puramente indicativa, volendo si possono scegliere altre 10 cose, e perché no mettere ex aequo due o più cose nella stessa posizione.
6 anni fa
La domanda fondamentale alla fine è “Che posizione ha il sesso nella nostra vita?”.
6 anni fa
È una priorità inutile stare a discutere, ovvio che la salute è la cosa piu importante, senza quella è tutto complicato, il sesso, il lavoro, le relazioni etc.
6 anni fa
Posizione N°5
Ma ci sono degli ex aequo 😎😉
6 anni fa
Ed in ordine di importanza, per te dopo la salute cosa viene?Quotato da Beyonce,È una priorità inutile stare a discutere, ovvio che la salute è la cosa piu importante, senza quella è tutto complicato, il sesso, il lavoro, le relazioni etc.
6 anni fa
Magari una tua top ten completa, ci mostrerebbe cosa viene per te prima del sesso e dopo di esso 😎Quotato da Francesconewage,Posizione N°5
6 anni fa
No,no... lascio a chi mi conosce ed a chi eventualmente vorrà farlo, sapere l'ordine della classifica 😋 😄 😎Quotato da Ade-69,Magari una tua top ten completa, ci mostrerebbe cosa viene per te prima del sesso e dopo di esso 😎Quotato da Francesconewage,Posizione N°5
6 anni fa
ti sembrerà strano lo metto al secondo posto perché comunque appartiene allo stare bene, poi direi la sicurezza economica che serve per la serenita, il lavoro che serve anche per la crescita personale e via a seguire passioni, relazioni, divertimento. Mi permetto di aggiungere i miei gatti da compagnia parte fondamentale della mia vita 💗Quotato da Ade-69,Ed in ordine di importanza, per te dopo la salute cosa viene?Quotato da Beyonce,È una priorità inutile stare a discutere, ovvio che la salute è la cosa piu importante, senza quella è tutto complicato, il sesso, il lavoro, le relazioni etc.
6 anni fa
Al di là dei primi posti occupati da salute, famiglia e lavoro, il resto dipende molto dal periodo della vita. Per esempio per me il sesso era importante nel periodo giovanile come anche in questo periodo di maturità, mentre in altri momenti non è stato così centrale.
6 anni fa
Dopo la famiglia ,la liberta,il sesso...