Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi fa finta di avere il ciclo?

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da Melissatravesta77,
Ciao ragazze mi sento donna sin dalla nascita e ho sempre desiderato avere anche io il ciclo ed ora una volta al mese faccio finta di averlo e mi metto gli assorbenti per 5 giorni c'è qualcuna di voi che lo fa o sono io una pazza? 💋 💋 💋 [...]
....beh!...ma li metti interni o esterni? 😮

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da adoroilcazzo2016,
Ciao cara Melissa. Sono Franca. 58anni. Sai sinceramente io nn ho mai pensato al ciclo mestruale. Se lo avevo o lo desideravo. La natura è Perfetta. Nn si sbaglia mai. Il mio ego è femminino, ma se nn ho il ciclo vuol dire che nn devo averlo. Nn s [...]
.....sinceramente ti faccio i complimenti, hai fatto l'unico intervento intelligente e umano....io stesso avevo fatto un intervento sarcastico e un po' stupido..non utile ne allo spirito del forum ne alla persona che ha aperto il thread.... 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
senza criticare nessuno e con tutto il rispetto ma da un forum che pioteva essere veramente interessante x noi cross e trav si sta passando al rocky horror show,,,,,,ma dai così il forum perderà di interesse ne nomino solo alcuni

pensare di avere il ciclo?
le trav che non piace il cazzo?
chi e che si ette l'assorbente?
mi servono sandali e decolte"
consigli per bersi la proprio sborra
come abbordare una nero

ma quanti post inutili informativi e sexy si poterebbero fare la gente tira fuori delle oddita' che probabilmente non interessano a nessuno
e vero che un forum e aperto a tutti i punti di vista ,,,pero' con questi post si perde l'interesse al forum

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
Quotato da trans2014,
Quotato da arielescross,
senza criticare nessuno e con tutto il rispetto ma da un forum che pioteva essere veramente interessante x noi cross e trav si sta passando al rocky horror show,,,,,,ma dai così il forum perderà di interesse ne nomino solo alcuni

pensare di aver [...]
sono anni che dico le tue stesse cose … ma vedo che a certa gente piacciono solo certi argomenti ma ti dirò di più ... ho quasi la sensazione che addirittura ne privino eccitazione a scrivere certe minkiate 😭 😄 😒
ma effettivamente ci sono tanti post così stupidi che e' più facile pensare che le dicano apposta che siano ci credano ""genuinamente""
sempre con tutto il rispetto verso la trasgressione che amo ,,,pero certe cose son difficili da capire 🐷 💋 😋