5 anni fa
E' attuale? Me lo consigliate?
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
È un'opera scritta da un autore che dava molto peso all'estetica. Proprio per questo, le parole hanno una loro musicalità che (parere personale) merita d'essere apprezzata.
È però anche vero che si tratta di un'opera che rappresenta un gusto molto legato al passato. Conosco tanti che l'hanno trovato pesante.
Personalmente (come si potrà intuire dal mio Nick) lo considero uno dei miei romanzi preferiti.
È però anche vero che si tratta di un'opera che rappresenta un gusto molto legato al passato. Conosco tanti che l'hanno trovato pesante.
Personalmente (come si potrà intuire dal mio Nick) lo considero uno dei miei romanzi preferiti.
5 anni fa
Noi! Abbiamo cominciato tre anni fa, e magari potremo dare un parere finale fra circa 7-8 anni; speriamo che nel frattempo il protagonista del romanzo abbia avuto la sua eiaculazione
3 anni fa
Andrea Sperelli.
Ho vissuto vicino alla casa indicata nel romanzo, che esiste davvero,alla fine di Via Gregoriana.
Capolavoro assoluto.
Giancarlo
Ho vissuto vicino alla casa indicata nel romanzo, che esiste davvero,alla fine di Via Gregoriana.
Capolavoro assoluto.
Giancarlo