9 anni fa
Ma è una roba riservata agli uomini? 😮😮
Ah già. ....le donne non hanno bisogno di pagare.....😄😄
Ah già. ....le donne non hanno bisogno di pagare.....😄😄
9 anni fa
io mi farei fare da lei:
http://pingping.fantasti.cc/big/n/e/s/nescha/nescha_18b359.jpg
http://pingping.fantasti.cc/big/n/e/s/nescha/nescha_18b359.jpg
9 anni fa
Non saprei cosa rispondere... per questo non gioco :-)
9 anni fa
andrei in giro per l italia ....
9 anni fa
Quotato da rauck,beh vai fino a rimini cè l italia in miniatura 😄 😄Quotato da Piacereintenso,andrei in giro per l italia ....
9 anni fa
Noi se vinciamo un buon supernelotto una crociera
hostare immagini
Oppure questa
host immagini
🙂 🙂 😄
hostare immaginiOppure questa
host immagini🙂 🙂 😄
9 anni fa
@padovai certo un auto nuova di sicuro ...poi viaggiare per luoghi piacevoli 🙂
9 anni fa
ma con le fortune che abbiamo mi sa che ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovai certo un auto nuova di sicuro ...poi viaggiare per luoghi piacevoli 🙂
9 anni fa
già anche perchè gioco raramenteQuotato da padovani,ma con le fortune che abbiamo mi sa che ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovai certo un auto nuova di sicuro ...poi viaggiare per luoghi piacevoli 🙂
9 anni fa
preferisco la berlina 😋Quotato da rauck,
9 anni fa
bhe noi abbiamo giocato qualche volta,ma vinto sempre poco.,compreso con gratta&vinci o casinò e chi alla fine con il gioco si ha mangiato una buona fortuna.. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,già anche perchè gioco raramenteQuotato da padovani,ma con le fortune che abbiamo mi sa che ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovai certo un auto nuova di sicuro ...poi viaggiare per luoghi piacevoli 🙂
9 anni fa
credo poco in questi giochi e poi non posso dire di esser fortunato ...pertanto rimangono sogni 😋Quotato da padovani,bhe noi abbiamo giocato qualche volta,ma vinto sempre poco.,compreso con gratta&vinci o casinò e chi alla fine con il gioco si ha mangiato una buona fortuna.. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,già anche perchè gioco raramenteQuotato da padovani,ma con le fortune che abbiamo mi sa che ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovai certo un auto nuova di sicuro ...poi viaggiare per luoghi piacevoli 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,credo poco in questi giochi e poi non posso dire di esser fortunato ...pertanto rimangono sogni 😋Quotato da padovani,bhe noi abbiamo giocato qualche volta,ma vinto sempre poco.,compreso con gratta&vinci o casinò e chi alla fine con il gioco si ha mangiato una buona fortuna.. 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,già anche perchè gioco raramenteQuotato da padovani,ma con le fortune che abbiamo mi sa che ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovai certo un auto nuova di sicuro ...poi viaggiare per luoghi piacevoli 🙂
9 anni fa
....e non avere il pensiero di pagare bollette, tasse, bolli, eccccc e non mantenere politici e parassiti vari
9 anni fa
....NO NO, non è utopia !! la domanda è "Chi vi fareste se vincete il Superenalotto "Quotato da padovani,
Calcolando che saremo in due e che ci restano circa una 15 di anni per goderci la vita, due sodini da parte li abbiamo, direi che se la salute lo permette e più che fattibile. Basterebbe solo vincere 😄.
9 anni fa
....ok fatemi sapere se capiterà, potrei pensare di tornareQuotato da Coppia4050,Se dovessimo vincere al superenalotto vorremmo concederci uno sfizio
E la scopata con miss Mondo o con mister Universo non sarebbe la prima cosa che faremmo.
Il nostro sogno sarebbe invece quello di cercare di acquisire il sito, facendo una proposta [...]