Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chubby e Bbw in Italia: a chi piacciono davvero le donne morbidissime?

2 interventi
5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2025 -
Sono curiosa di fare questo sondaggio e vedere da che regione scrivete. Sono in Sicilia da poco e mi sembra che qui la ciccia sexy non piaccia a molte coppie e singole.
Ci sono persone in altre parti del mondo che non sono "così fissate" con la forma del corpo di un'altra persona, comunque essa sia: magra, alta, bionda, tonda,ecc. Ma semplicemente o gli piace quella persona oppure no. Poi ci sono anche altre persone che hanno la passione per le donne formose, restando in tema.

Nota: apro questo sondaggio per capire i gusti della community anche se io non ragiono in questi termini comuni a molte persone. Perché quando a me attrae una persona mi attrae per il modo di muoversi, di ridere spontaneamente, di comportarsi, per il suono della sua voce, per gli occhi, le labbra, e l'autenticitá che trasmette, e poi va beh, la chimica 😋 quindi i corpi per me non hanno un "valore sessuale" fine a se stesso.
Modificato dall'autore il 07-01-2026 02:16:07

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
Emilia Romagna, personalmente le Chubby mi sono sempre piaciute sin da giovane, poi nel maturare pure le bbw con il ventre piatto. Questa è la prima impressione visiva, poi come dire voi , subentrano altri fattori, come la voce, la sensualità i modi ..

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.

https://www.annunci69.it/forum/Adoro-le-donne-formose-e-mature_12235.html

Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.