12 anni fa
Beh da qualche parte dovranno cominciare 😋
Magari sono persone che non hanno trovato il coraggio.
Magari sono persone che non hanno trovato il coraggio.
12 anni fa
Scusate, ma indipendentemente da come si è iscritti qui e da quanto tempo...c'è forse un regolamento del sito che dice che per essere iscritti qui sopra bisogna per forza incontrare? magari anche a raffica? Perchè se c'è questa regola mi cancello immediatamente!
Io l'anno scorso incontravo come singola. ORA NON PIù perchè sono fidanzata. moltissimi singoli mi scrivono "e allora che ci fai qui?" ora qui ci sono coppie che si lamentano del fatto che ci sono coppie iscritte da tantissimo che dicono che sono alla prima esperienza....e allora? leggi tutta la pagina di ogni coppia, quelle che non ti piacciono non le contatti e non le incontri...
io resto qui perchè mi piace tantissimo il sito (ora cè anche questo bellissimo forum!) ci sono persone che hanno piacere di continuare a scrivermi anche se sanno che non le incontrerò... e poi posso dire che il motivo per cui sono qui sono affari miei? finchè non mi bannano i moderatori io continuo a rimanere qui senza incontrare! io non mai cercato per prima nessuno nè illuso nessuno!
Io l'anno scorso incontravo come singola. ORA NON PIù perchè sono fidanzata. moltissimi singoli mi scrivono "e allora che ci fai qui?" ora qui ci sono coppie che si lamentano del fatto che ci sono coppie iscritte da tantissimo che dicono che sono alla prima esperienza....e allora? leggi tutta la pagina di ogni coppia, quelle che non ti piacciono non le contatti e non le incontri...
io resto qui perchè mi piace tantissimo il sito (ora cè anche questo bellissimo forum!) ci sono persone che hanno piacere di continuare a scrivermi anche se sanno che non le incontrerò... e poi posso dire che il motivo per cui sono qui sono affari miei? finchè non mi bannano i moderatori io continuo a rimanere qui senza incontrare! io non mai cercato per prima nessuno nè illuso nessuno!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

