8 anni fa
Viva il cazzo ragazzi io l adoro
8 anni fa
Come me, stesso desiderio ormai da anni!Quotato da samp74,Mi piacerebbe iniziare con ricevere cose soft 😳
8 anni fa
hai proprio ragione una volta provato non si può più fare a meno del cazzo, diventa una presenza costante nella mente.Quotato da Contento,Io etero e sposato,e disgraziatamente ho provato... E una droga ,e bellissimo e non mi vergogno a dire che mi piace il cazzo e tanto..
8 anni fa
Complimenti qualcuno che riesce a dire quello che molti evitano. In fin dei conti se ti piace perché negarlo? Perché spiattellare al mondo intero la tua eterosessualità quando poi uno non lo è? Davvero complimenti 💋 Alla fine quello che uno fa in camera da letto e con chiunque sia non è che viene pubblicato in tutto il mondo. Bravo ancora.Quotato da Contento,Io etero e sposato,e disgraziatamente ho provato... E una droga ,e bellissimo e non mi vergogno a dire che mi piace il cazzo e tanto..
8 anni fa
Io non faccio distinzioni, mi piace e basta, tutto il resta va come deve andare. Da sempre mi è piaciuto solo da pochi anni ho incominciato a cercarlo in carne vero, ed è sempre difficile. Vorrei provare a prenderlo più volte al giorno, per vedere l'effetto che fa