Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ci sono etero curiosi come me ?

4 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.06.2014 -
Viva il cazzo ragazzi io l adoro

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Quotato da samp74,
Mi piacerebbe iniziare con ricevere cose soft 😳
Come me, stesso desiderio ormai da anni!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Contento,
Io etero e sposato,e disgraziatamente ho provato... E una droga ,e bellissimo e non mi vergogno a dire che mi piace il cazzo e tanto..
hai proprio ragione una volta provato non si può più fare a meno del cazzo, diventa una presenza costante nella mente.

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 28.11.2015 -
Quotato da Contento,
Io etero e sposato,e disgraziatamente ho provato... E una droga ,e bellissimo e non mi vergogno a dire che mi piace il cazzo e tanto..
Complimenti qualcuno che riesce a dire quello che molti evitano. In fin dei conti se ti piace perché negarlo? Perché spiattellare al mondo intero la tua eterosessualità quando poi uno non lo è? Davvero complimenti 💋 Alla fine quello che uno fa in camera da letto e con chiunque sia non è che viene pubblicato in tutto il mondo. Bravo ancora.

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Io non faccio distinzioni, mi piace e basta, tutto il resta va come deve andare. Da sempre mi è piaciuto solo da pochi anni ho incominciato a cercarlo in carne vero, ed è sempre difficile. Vorrei provare a prenderlo più volte al giorno, per vedere l'effetto che fa