Ciao nei prossimi giorni appena sarà possibile vorremmo andare in una spiaggia n
9 interventi
6 anni fa
Spiaggia nudista veneto
6 anni fa
Ciao Bull4 grazie della risposta. Noi sappiamo del Mort appunto e anche della Brussa. Però il Mort ci hanno detto che forse il sindaco lo ha chiuso perché hanno preso troppe persone a scopare. Ti risulta???👋😘
6 anni fa
M'interessa l'argomento.
Sono anni che cerco un posto dove poter prendere un po' di sole nudo, ma in Veneto, almeno quello che mi risulta finora, non ci sono spiagge attrezzate o almeno dedicate al naturismo.
A Brussa c'è il rischio multe e al Mort non si è mai capito bene se è il comune ha permesso la possibilità di prendere il sole nudo oppure no.
Fontaniva o altri posti simili non li ho mai frequentati.
Sono anni che cerco un posto dove poter prendere un po' di sole nudo, ma in Veneto, almeno quello che mi risulta finora, non ci sono spiagge attrezzate o almeno dedicate al naturismo.
A Brussa c'è il rischio multe e al Mort non si è mai capito bene se è il comune ha permesso la possibilità di prendere il sole nudo oppure no.
Fontaniva o altri posti simili non li ho mai frequentati.
6 anni fa
Basta fare una breve ricerca su Google e si trovano abbastanza articoli sul Mort, ma tutti piuttosto preoccuparti. Si parla di controlli, multe, sesso allo scoperto ecc eccQuotato da Bull4jou,Diciamo che come posto al Mort essendoci dei boschetti... qualcosa di trasgressivo si trova. Anche in spiaggia qualcosa si trova ed è per questo che ogni tanto escono articoli sul giornale. Se ci fosse piu' discrezione si parlerebbe meno del posto senza attirare individui strani. Piu' che altro il problema del Mort e' un progetto edilizio. Vogliono costruire li vicino una progetto turistico. Il progetto era molto ampio. Sembra sia stato ridotto. Con il progetto si dovrebbero impedire l'accesso alla spiaggia, ma non si capisce se e quando effettivamente partono i lavori. Il mort tra l'altro è una zona naturalistica molto bella perché una zona inaccessibile ai più( bisogna camminare 20/25 minuti) . Il naturismo li è sempre stato accettato ed è una zona storica. Io lo consiglio. Luogo molto ampio e tranquillo.Quotato da Coppiaxreale,Ciao Bull4 grazie della risposta. Noi sappiamo del Mort appunto e anche della Brussa. Però il Mort ci hanno detto che forse il sindaco lo ha chiuso perché hanno preso troppe persone a scopare. Ti risulta???👋😘 [...]
Scrivi che "Il naturismo li è sempre stato accettato ", quindi non è permesso fare nudismo?
Chiedo perché mi piacerebbe andarci e vorrei capire i rischi.
6 anni fa
Grazie 🙂Quotato da Bull4jou,se fai solo naturismo nel senso di nudismo non ci sono problemi. vai tranquillo.
C'è gente che cammina tranquillamente avanti e indietro.
6 anni fa
Quindi per andare al Mort dobbiamo dopo aver parcheggiato l’auto dobbiamo camminare circa 20 minuti. Ma ci sono indicazioni?? È semplice arrivarci??
6 anni fa
Bull4 sei stato gentilissimo nel fornirci tutte queste informazioni. Uno di questi giorni decreti permettendo vediamo se riusciamo ad andare al Mort 👋😘
6 anni fa
Anche io amante spiagge nudiste e ho sempre preferito il Mort alla Brussa, ma naturalmente per divertirsi la differenza la fa sempre la gente che incontri. Con voi mi sa che mi ci divertirei ;-))Quotato da Coppiaxreale,Bull4 sei stato gentilissimo nel fornirci tutte queste informazioni. Uno di questi giorni decreti permettendo vediamo se riusciamo ad andare al Mort 👋😘
5 anni fa
Nell'isola di Pellestrina, la spiaggia lunga 10 km è tutta libera, in alcune zone si può praticare nudismo.