11 anni fa
...e nemmeno poco!!.. Io sono uno che, non solo argomenta i suoi messaggi, ma ringrazio per la cortese risposta anche dopo un no!...(quelle rare volte che arriva.al posto dell'assoluto silenzio..) Che dici1'.. Mi dovrò far vedere da uno bravo!?...Quotato da Guru_Meditation,Proprio per questo ho smesso di rispondere...per quale cavolo di motivo mi hai scritto, se poi alla mia risposta sparisci? Volevi vedere se ero vivo? Ok, adesso lo sai...la gente è strana, davvero 😒Quotato da mau_niky,...non ho mai capito, la motivazione a questo tipo di approccio sintetico ed al quale non si da alcun seguito ...
11 anni fa
In passato in altri siti approcciai anche io con un semplice "ciao".
Talvolta, dopo approcci di molti tipi senza ricevere risposta, o addirittura senza esser letti, scarica o la mia frustrazione in questo modo, probabilmente sprecando un ulteriore messaggio, ma si sà, talvolta la mente percorre sentieri oscuri ... mi suona strano che si dileguino nel nulla dopo avere ricevuto un ciao in risposta.
Talvolta, dopo approcci di molti tipi senza ricevere risposta, o addirittura senza esser letti, scarica o la mia frustrazione in questo modo, probabilmente sprecando un ulteriore messaggio, ma si sà, talvolta la mente percorre sentieri oscuri ... mi suona strano che si dileguino nel nulla dopo avere ricevuto un ciao in risposta.