10 anni fa
quando avevo vent'anni mi si lacero' il frenulo da solo ... un'epica trombata con la mia ragazza di allora, Li per li non sentii niente, anzi pensavo che il sangue fosse il suo ... solo dopo inizio' a bruciare ...
pero' una volta "guarita la ferita" scoprii tutta la pelle che scorreva giu' liscia come burro. oltre a trovarlo divertente era anche piu' pratico, scorreva meglio una volta dentro, ed era anche molto piu' facile da tenere pulito.
avendoli sperimentato il prima e il dopo, devo dire che e' meglio senza "fine corsa"!
insomma, credo che la cosa abbia un senso, anche se la mia non e' una circoncisione.
pero' una volta "guarita la ferita" scoprii tutta la pelle che scorreva giu' liscia come burro. oltre a trovarlo divertente era anche piu' pratico, scorreva meglio una volta dentro, ed era anche molto piu' facile da tenere pulito.
avendoli sperimentato il prima e il dopo, devo dire che e' meglio senza "fine corsa"!
insomma, credo che la cosa abbia un senso, anche se la mia non e' una circoncisione.
10 anni fa
............ esteticamente secondo il mio parere è più bello da vedere, poi dipende dai gusti , o forse mi sono abituata a vedere il mio e mi sono affezionata.