Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club Prive'

2 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi abbiamo sentito parlare molto bene come locali ,angolo del paradiso a modena oppure rendez vous extasia di rimini...
altri info più dettagliate con tanto di foto,numero di telefono e prezzi le poi trovare tramite giuda prive cliccando la zona che più desideri..... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Modoetia75,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo sentito parlare molto bene come locali ,angolo del paradiso a modena oppure rendez vous extasia di rimini...
altri info più dettagliate con tanto di foto,numero di telefono e prezzi le poi trovare tramite giuda prive cliccando la zona c [...]
Grazie, siete stati gentilissimi.
🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da Modoetia75,
Buongiorno a tutti. Non ho mai provato ad entrare in un club prive' e sono molto incuriosito... Qualcuno di voi, ne conosce uno a La Spezia o a Reggio Emilia? Per chi ci è stato, come è la prima volta? Non vorrei fare né troppo, ne troppo po [...]
Sì, le regole non scritte sono quelle del vivere civile. Forse la prima volta che ci andrai sarai teso ed impacciato. Probabilmente se è un club che ha delle "lavoranti" (come il 99,9%), verrai addescato da una di loro che cercherà di metterti a tuo agio e nel contempo ti svuoterá i coglioni (scusate la volgarità ma funziona così). Se conoscerai qualche coppia, allora ricordati sempre, che comunque sia, hai davanti due persone che vivono, mangiano, dormono ecc. insieme da un tot di tempo. Ecco che devi sfoderare rispetto, educazione e cortesia.
Importantissimo: se ci giochi è fondamentale che lei sia la regina, devi prima di tutto preoccuparti che sia soddisfatta. Te lo dico perché mi è capitato di vedere alcuni singoli che dopo cinque minuti hanno goduto, si sono rivestiti e se ne sono andati.
Non c'è scritto da nessuna parte che perché ti sei fatto spennare un "centurione", allora hai diritto di comportarti come vuoi, potevi pensarci prima. Quei singoli che si comportano maleducatamente e con invadenza, sono quelli che di sicuro andranno in bianco, a meno che non trovino l' allupata di turno che le va bene anche un super caffone.
Personalmente mi è capitato di trascorrere delle serate in coppia senza concludere niente ne io ne lei, chiacchierando soltanto con altre coppie. Beh, a distanza di tempo, quando le abbiamo reincontrate, si ricordavano di noi.
Ah, però dimenticavo... in caso che trovi da fare... duro che duri! 🙂